Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: Chi testimonia il bacio tra i due concorrenti di Ballando con le stelle

I più famosi sono il campione di nuotoe la ballerina: si sono conosciuti nella edizione 2006 e dal loro amore sono nate Sofia Nicole e Vittoria Sidney.Nella prima edizione di "Ballando con le stelle" si sono innamorati l'ex Miss Italia: un amore che si è concluso solo di recente.Innamorati in pista anche l'ex calciatore della Romae la ballerina

di Elena Benelli. Elisa Isoardi. Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 15:16. . (Leggo.it)

Su altre testate

Elisa Isoardi. Tra i protagonisti dell’edizione 2020 ci sarà anche la conduttrice televisiva Elisa Isoardi. (Yeslife)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fa impazzire il web| Al naturale è ancora più bella. Visualizza questo post su Instagram Buongiorno #letture #libri Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 25 Ago 2020 alle ore 12:31 PDT. (RicettaSprint)

www.raiplay.it Le prove di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. (Il Messaggero)

Nel video le immagini esclusive Rai degli allenamenti di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La coppia si allena con grinta per scendere in pista nella prima puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 19 settembre, alle ore 20.35 su Rai1. (Leggo.it)

Scoppia il bacio appassionante tra Isoardi e Todaro, concorrenti di Ballando con le stelle. Ormai sono settimane che si vocifera che tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ci sia del tenero. D’altronde vedendosi e ballando insieme tutti i giorni spesso abbracciati e in balli molto sensuali, si innamorino poi. (Yeslife)

Elisa Isoardi, dunque, è pronta a scendere in pista e lasciarsi travolgere dalle emozioni, la musica e la voglia di mettersi in gioco nel programma di Ballando con le Stelle. (RicettaSprint)