Playoff Serie C, al via le semifinali di ritorno

CIP SPORT

Alessandria-Albinoleffe (ore 20:30). In serata, sia per Alessandria e Albinoleffe potrebbe essere un traguardo storico quello della promozione.

I playoff di Serie C sono sempre un torneo a parte: adesso si entra nel vivo

Ci potrebbe essere, quindi, un’opportunità in difesa per Cosenza.

Si scopriranno, così, le due squadre che si contenderanno l’ultima promozione disponibile per la prossima Serie B. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo buttato via i playoff nell’ultima giornata proprio contro il Padova ed era stata una grossa delusione. L’intervista completa ad Andrea Soncin è consultabile al seguente link: https://bit.ly/3g7jL7j. (Padova Goal)

Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102. (Padova Goal)

Il primo tempo l'Avellino non mi è piaciuto molto, ma nell'ultima mezz'ora l'Avellino li ha sovrastati fisicamente e poteva anche vincerla, nonostante gli episodi dai calci d'angolo alla fine. Su Mandorlini: "Io credo che lui sia amareggiato per il Padova che ha perso il campionato alla fine con il Perugia (TuttoAvellino.it)

36' - Ammonito Ronaldo. Ammoniti: Rizzo, Illanes, Ronaldo, Dossena, Hraiech, Maniero, Aloi, Chiricò, Rossettini, Vasic (TuttoAvellino.it)

L’equilibrio che ha resistito sinora cadrà, decretando così la prima finalista in attesa di Alessandria-Albinoleffe, in programma alle 20:45. Come di consueto, la gara del Partenio sarà visibile sul sito, l’app e il canale YouTube di Eleven Sports per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. (SportAvellino.it)

Il Padova nell’eventuale finale di andata non avrà Saber, Chiricò e Ronaldo. 12′ – Adesso è una corrida. Condividi. AVELLINO-PADOVA 0-1. Reti: 28′ pt Della Latta. (Padova Goal)