Belen, viaggio in auto con Luna e Antonino: brutta sorpresa dal benzinaio

Dal benzinaio, la "brutta" sorpresa: «Non è possibile.».

Belen, viaggio in auto con Luna e Antonino.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Oggi, la showgirl argentina ha documentato sulle stories di Instagram il viaggio in auto per il week end con la figlioletta neonata Luna Marì e il compagno Antonino Spinalbese.

Belen e l'hair stylist scendono dalla macchina, la bimba piange forse per un mal di pancia. (Il Mattino)

Su altri giornali

Leggi anche: Belen segreto: fu cacciata due volte. Ieri, però, la showgirl ha postato sui social uno scatto in cui è apparsa al Palazzo delle Scintille, felice di essersi vaccinata. Anche Belen Rodriguez si è finalmente vaccinata. (SoloDonna)

La modella Belen Rodriguez ha preso una decisione molto importante: ecco cosa ha fatto. La bellissima Belen Rodriguez domina gli scenari della cronaca rosa italiana da una decina d’anni, poco tempo dopo il suo arrivo nel nostro Paese. (il Democratico)

Come sempre Belén Rodriguez non sbaglia un colpo e il suo abito già protagonista delle tendenze moda del prossimo autunno inverno 2021/2022 ne è la prova assoluta. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Belen Rodriguez è una delle personalità più in vista di Mediaset. I due comici di Foggia sono inarrestabili ed ora li vediamo intercettare Belen Rodriguez per fare all’argentina una folle richiesta. (ultimaparola.com)

Prima di lui, però, c’è stato Gianmaria Antinolfi – sebbene la relazione sia durata davvero poco. LEGGI ANCHE> > Belen, spavento per il suo Antonio: duramente provato da un incidente. (DirettaNews.com)

Secondo diverse indiscrezioni, avrebbe deciso di terminare la sua relazione con lo storico fidanzato Goffredo Cerza, ma sarà vero? LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, una foto scatena la polemica: il dettaglio non sfugge. (CheDonna.it)