Tamponamento tra 4 tir sulla A4, morto un conducente

Tamponamento tra 4 tir sulla A4, morto un conducente
Adnkronos INTERNO

Questa mattina all'alba un camionista di 40 anni, C.N., è morto in un incidente sull'autostrada A4, sulla tratta Brescia Centro - Brescia Ovest.

Due conducenti dei mezzi non si sono fatti nulla

Intorno alle 6, il 118 è intervenuto dopo il tamponamento tra quattro tir: oltre alla vittima, c'è un ferito di 55 anni, che ha riportato traumi ad addome e bacino ed è ricoverato ai Civili di Brescia.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Non si sono registrate ripercussioni sul traffico e non è stato necessario chiudere il tratto di strada interessato dallo scontro A perdere la vita un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, rimasto coinvolto in un tamponamento tra quattro mezzi pesanti. (QuiBrescia.it)

Sul posto, oltre ai mezzi della Stradale, un’ automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e ATS A4 Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle 6, in autostrada, sulla A4, Venezia-Torino, sulla tratta Brescia Centro – Brescia Ovest. (varesenews.it)

Originario della Moldavia, Nicolae Ceban da tempo abitava in Italia, in provincia di Vicenza Non si esclude l'ipotesi di un colpo di sonno o di un malore: in tal senso ulteriori accertamenti sono in corso. (BresciaToday)

Incidente in autostrada, un morto e un ferito dopo un tamponamento tra quattro tir

Per il 40enne, estratto dalle lamiere, non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche la Polstrada di Verona Sud, competente su quel tratto di autostrada A4 (Il Giornale di Vicenza)

Quattro camion sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena e uno dei conducenti, Nicolae Ceban, quarantenne di origine moldava residente a Vicenza, è morto, schiacciato tra le lamiere. Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest, sulla carreggiata in direzione di Milano. (IL GIORNO)

Incidente in autostrada, un morto e un ferito all'alba di oggi dopo un tamponamento che ha coinvolto quattro tir. Il ferito è un camionista di 55 anni, ricoverato ai Civili di Brescia dopo aver riportato traumi all'addome e al bacino. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr