Ranieri: «Ottima gara contro una grande Lazio. Rigore? Non credo ci fosse»

Ranieri: «Ottima gara contro una grande Lazio. Rigore? Non credo ci fosse»
Lazio News 24 SPORT

Oggi ha cercato di mandare in gol Keita e Ramirez, ha fatto una grande partita di qualità e sacrificio»

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Lazio.

Abbiamo fatto un’ottima gara contro una grande Lazio.

INCONTRO – «Papa Francesco l’avevo già incontrato ai tempi della Roma, è sempre una grande emozione.

Le sue dichiarazioni. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Lazio. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

SAMPDORIA: Audero 6; Ferrari 6, Yoshida 5 (45′ Bereszynski 6), Colley 6, Augello 6; Candreva 6, Silva 5.5, Ekdal 6; Ramirez 5.5 (45′ Jankto 6); Keita 5.5 (63′ Damsgaard 6), Quagliarella 5.5 TOP: Luis Alberto. (Calcio News 24)

Di seguito gli scatti più belli della partita dell'Olimpico a cura de Lalaziosiamonoi.it Il settimo gol di Luis Alberto in campionato basta per sistemare la Sampdoria e per pensare con tranquillità al Bayern Monaco. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto: «Riprendiamo la corsa Champions. Non temo il Bayern»

: 24′ Luis Alberto (L): Ammoniti: Lulic, Marusic, Escalante, Patric (L); Silva, Ekdal, Colley (S) All'Olimpico, in uno degli anticipi della 23/a giornata, la squadra di Inzaghi si impone 1-0 sulla Sampdoria di Ranieri grazie a un gol nel primo tempo di Luis Alberto. (la Repubblica)

PARTITA D’ANDATA – «Ricordo la partita d’andata, una brutta sconfitta per 3-0 con la Champions all’orizzonte, così come questa giornata. La vittoria è frutto della prestazione di tutti, non solo di chi fa l’assist o il gol» (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr