Caso Report, Zaia contrattacca: «Convinti che ci sia illegalità? Denunciatemi»

Caso Report, Zaia contrattacca: «Convinti che ci sia illegalità? Denunciatemi»
VeronaSera INTERNO

I consiglieri hanno chiesto chiarimenti dopo l'inchiesta giornalistica trasmessa da Report.

L'audizione del presidente Zaia c'è stata ed il suo intervento è durato circa un'ora.

Mi dispiace perché abbiamo cercato di buttare il cuore oltre l'ostacolo tutti noi, io e la mia squadra di tecnici

È andata avanti per tutto il pomeriggio e anche nella serata di oggi, 4 maggio, la quinta commissione del consiglio regionale del Veneto (VeronaSera)

Su altre testate

Continuo a fare appello a queste persone di provvedere alla prenotazione: non escludo che questa sia l’ultima chiamata, prima di aprire ai 50enni. “Ci stiamo organizzando con le aziende per le vaccinazioni, alcune si sono offerte di accogliere anche persone non loro dipendenti”. (Prima Verona)

Scendono a 20.176 gli attualmente positivi in Veneto mentre i ricoveri totali sono 1.336 (-28), dei quali 1.163 in area non critica (-23) e 173 le terapie intensive (-5). Non escludo che questa sia l'ultima chiamata per questa fascia, dopodiché apriremo ad un'altra fascia vaccinale. (VicenzaToday)

Lo dice il presidente del Veneto Luca Zaia parlando davanti alla quinta commissione del Consiglio Regionale sulla seconda ondata del Covid, come richiesto dalle opposizioni. Così il presidente del Veneto Luca Zaia, , durante un’audizione in Commissione. (L'Arena)

Balasso: "Zaia mi ha querelato, non so perché"

Il presidente del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa da Marghera sulla situazione di contagi, ricoveri e vaccini anticovid in Veneto. Supereremo il 60% dei vaccinati fra i sessantenni, ma questi ultimi devono affrettarsi a prenotarsi, perché fra poco apriamo ai cinquantenni. (L'Arena)

«Non escludo che questa sia l'ultima chiamata, perché dai prossimi giorni non potremo più riservare i posti solo per questa fascia d'età» La partita degli over 70 può considerarsi quasi conclusa, con una percentuale superiore al 72% a livello regionale già raggiunta, ma nella fascia 60-69 anni la coorte - tra già vaccinati e prenotati - arriva ad una copertura di poco superiore al 60%. (VeneziaToday)

Sono solidale con Natalino Balasso, artista comico che non risparmia nessuno, da destra a sinistra Luca Zaia denuncia il comico polesano Natalino Balasso. (La voce di Rovigo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr