Anna Falchi: "Catcalling non mi offende, sorrido"

Il declino. Una ex sex symbol. ma ai Fatti Vostri mi hanno festeggiato.

Anna Falchi risponde così alle domande di Un giorno da pecora.

Però l'unione fa la forza e secondo me la premier Sanna Marin, che adoro, sta facendo le cose giuste".

E' giusto che la Finlandia entri nella Nato perché c'è il rischio di un attacco della Russia?

Ora ho la crisi di mezz'età, mi sento 'pischella' e mi sento 10 anni in meno. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Così Anna Falchi, ospite della trasmissione Radio "Un giorno da pecora" condotta da Francesca Fagnani e Giorgio Lauro, ha detto al sua sul cat calling e sugli uomini italiani. Cos'è il cat calling secondo la Treccani. (Today.it)

Anna, oggi, non sente più di rappresentare quell'icona sexy che ha conquistato gli italiani Poi dopo sono andata via vergognandomi.». (corriereadriatico.it)

Tra il serio e il faceto ammetto anche di essere stata nei panni del maschio che ci prova, per strada Ad esempio, ad Anna Falchi. (Liberoquotidiano.it)

E negli ultimi giorni, su questo fronte, sono finiti sul banco degli imputati persino gli Alpini, le intoccabili (fino a oggi?) Il catcalling, secondo la Crusca, è una "molestia sessuale, prevalentemente verbale, che avviene in strada". (IL GIORNO)

Nella cornice della trasmissione radiofonica, Un giorno da Pecora, la Falchi è intervenuta come ospite ed in questo caso ha fatto delle dichiarazioni inaspettate. Leggi anche: Anna Falchi, la sconvolgente confessione sul tradimento di Fiorello: “Ecco cosa ho fatto quando l’ho scoperto” (OgniGiorno Magazine)

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre di più la fine del campionato, è questione di (La Lazio Siamo Noi)