X Factor 2020 al via giovedì 17 settembre, l’ammissione: “L’anno scorso ascolti…

X Factor 2020 al via giovedì 17 settembre, l’ammissione: “L’anno scorso ascolti…
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Cultura e spettacolo)

Si respirava aria di riscossa alla conferenza stampa della 14esima edizione di “X Factor”, che lo scorso anno ha faticato parecchio soprattutto in termini di ascolti e di affezione da parte del pubblico.

Anche Gabriele Immirzi, CEO di Fremantle, è sulla stessa lunghezza d’onda: “Volevamo stravolgere il programma per renderlo più contemporaneo e restituirgli a una rilevanza che forse aveva perso lo scorso anno. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > X Factor 2020 giudici: due ritorni e due sorprese nel talent. X Factor 2020, Emma e Hell Raton insieme a Manuele Agnelli e Mika: un mix speciale di giudici. (Inews24)

X Factor 2020 sta per tornare! X Factor 2020 giudici: Mika, Manuel, Emma e Hell Raton. Chi sono i giudici di X Factor Italia 2020? (The Italian Times)

ha raccontato a Legg. Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 17:34. . Abbiamo parlato e ho capito che davvero c'era la voglia di cambiare questo show».Sorriso sulle labbra, un candore che spiazza ma idee chiarissimecosa sta cercando: «Voglio sentire quell'emozione che ti cattura, che ti fa dimenticare dove sei, quella stessa sensazione che senti quando fai sesso». (Leggo.it)

X Factor ci riprova: “Mettiamo al centro le storie e le emozioni. Da noi la meglio gioventù”

Da giovedì 17 settembre X Factor 2020 parte con le 3 puntate dedicate alle audizioni, su Sky Uno ma anche su TV8 (il venerdì) e on demand. In una conferenza stampa rigorosamente in streaming, i giudici hanno raccontato la loro nuova avventura alla vigilia dell’avvio di X Factor 2020. (OptiMagazine)

É quello che vorrei fare qui ». Online, sarà possibile rivedere anche le Audizioni dei concorrenti, il Bootcamp, Home visit, puntata 1, puntata 2, puntata 3, puntata 4, puntata 5, puntata 6, puntata 7 e la finale. (The Italian Times)

E se la prima non è mai stata presa in seria considerazione, la seconda è stata decisa già dopo la finale di dicembre 2019. Hartmann dice: «Non abbiamo mai avuto così tanto talento come in questa edizione, a XF 2020 c’è la meglio gioventù», che sembra quasi una frase fatta. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr