Bologna, spirito di sacrificio e identità: con la Dea è pari dal sapore amaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, spirito di sacrificio e identità: con la Dea è pari dal sapore amaro Se qualcuno pensava che la partita di Liverpool potesse distrarre il Bologna dal campionato, si sbagliava e di grosso. Sulle ali dell’entusiasmo nato con la vittoria di Monza e trascinato dai quasi 30.000 del Dall’Ara, contro l’Atalanta i rossoblù mettono in campo grinta e cuore, ingredienti fondamentali per raccogliere un pareggio che – alla fine - sta stretto, ma che diventa un risultato da lodare se si considera come è maturato. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
I suoi assistenti sono stati Andrea Zingarelli di Siena e Mattia Politi di Lecce, IV ufficiale Daniele Parenzoni di Rovereto, V.A.R Davide Massa di Imperia, A.V.A.R Aleandro Di Paolo di Avezzano. Come valuti il suo arbitraggio? (Atalantini.com)
Atalanta, Gasperini: "Sarà difficile avere continuità. Samardzic potrà essere determinante" (TUTTO mercato WEB)
Poi, con l'espulsione del loro difensore, abbiamo preso l'iniziativa quasi costantemente. Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio della sua Atalanta contro il Bologna per 1-1 al Dall’Ara ai microfoni di Sky Sport e DAZN. (Calciomercato.com)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 23.00 - A pochi minuti dal fischio finale di Bologna-Atalanta, Giampiero Gasperini è atteso in sala stampa per la consueta conferenza post partita. (TUTTO mercato WEB)
Nonostante il risultato non pienamente soddisfacente, il tecnico ha sottolineato diversi aspetti positivi della prestazione, soffermandosi sulla reazione della squadra e sulla necessità di maggiore lucidità nei momenti decisivi. (Tutto Atalanta)