Barella contro Rabiot, ecco il verdetto di FIFA 22

La Gazzetta dello Sport SPORT

Del sardo vengono riconosciute le doti esplosive diametralmente opposte a quelle di Rabiot: resistenza da 95, agilità da 91, equilibrio 90, reattività 89.

Dopo le parole di Allegri, secondo cui Rabiot ha battuto Barella in Supercoppa, scatta la sfida.

Ma i numeri del “rivale” sono ben diversi…. Barella è un’altra storia —. Nicolò Barella è, di contro, uno dei top player dell’Inter, della Nazionale e della Serie A su FIFA 22. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini. Out in 4 : Chiesa, Bonucci, Danilo e Ramsey. (Calciomercato.com)

SINGOLI - ​L'Udinese è la vittima preferita in Serie A di Paulo Dybala, autore di nove gol in 16 partite contro i friulani. Dybala è attualmente anche il miglior marcatore della Juventus in questo campionato con sei reti, nonché il giocatore bianconero ad aver partecipato attivamente a più gol (nove). (ilBianconero)

CLICCA PER SEGUIRE IL MATCH LIVE. Il match, valido per la 22esima giornata di campionato, andrà in scena sabato 15 gennaio alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

La lista di convocati di Massimiliano Allegri per la sfida all'Udinese. La Juventus, che questa sera dovrebbe scendere in campo così, è comunque chiamata a dare continuità agli ultimi risultati in campionato (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco dunque che si va verso poche modifiche rispetto a quanto visto domenica contro l’Atalanta Allegri ritroverà Szczesny tra i pali così come Cuadrado e De Ligt in una difesa che sarà completata da Rugani e da Pellegrini, favorito su Alex Sandro e De Sciglio. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri, che questa sera contro l'Udinese festeggia le 300 partite sulla panchina della Juventus , ha scelto Real Madrid-Juventus 1-3 della stagione 2017-18 come partita più bella dei suoi cinque anni e mezzo come allenatore dei bianconeri. (Calciomercato.com)