È rimasto senza squadra: la Roma pensa ad un clamoroso ritorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato è finito ma non per la Roma: dopo l’arrivo di Hermoso a zero, può arrivare un altro svincolato. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno Lo scorso 30 agosto, a mezzanotte, si è concluso il calciomercato estivo 2024 in Italia. Il termine però non vale per tutti, che si tratti di altri paesi o, ovviamente, di giocatori svincolati. Nelle ultime ore, ad esempio, abbiamo visto il Napoli risolvere la questione Osimhen con la cessione in prestito al Galatasaray, che può fare mercato fino al prossimo 13 settembre. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma va a caccia di un difensore centrale dopo che è saltato l’affare Danso a causa dei problemi con le visite mediche. Smalling va verso l’Arabia ma, finché i giallorossi non prenderanno una decisione su Mats Hummels, la trattativa non si sbloccherà. (Calciomercato.com)
Per Chris Smalling che se ne va, arrivano due colpi in casa Roma. I giallorossi sono tra le squadre più attive sul mercato. Il club sta per ufficializzare l’arrivo di Mario Hermoso, difensore spagnolo che firmerà a breve il suo contratto con la società della Capitale. (Il Fatto Quotidiano)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Nonostante la conclusione del mercato della Serie A, la Roma sarebbe attivissima: i giallorossi starebbero stravolgendo la difesa con 3 mosse (Juvenews.eu)
Foto dal profilo Instagram di Mats Hummels Hermoso firma il contratto (RomaNews)
Il mercato è chiuso da venerdì, ma questo non ha impedito alla Roma di effettuare un'ulteriore operazione: pescando dalla lista dei calciatori senza contratto, il club giallorosso ha ufficializzato poco fa l'arrivo di Mario Hermoso. (Firenze Viola)