Tutti pazzi per Vlahovic: la situazione e la cifra chiesta dalla Fiorentina

ilBianconero SPORT

Occhi puntati su di lui, da parte di mezza Serie A

Dusan non ha accettato, in tanti ora si muovono.

Come riporta calciomercato.com, il presidente viola ha messo sul piatto un ingaggio da 1,2 milioni netti a stagione (più bonus) contro i 400mila euro attuali, fino al 2025.

La Fiorentina ha le idee chiare: se deve venderlo, la base di partenza è di 40 milioni.

Dusan Vlahovic non si ferma più, è in rampa di lancio e ora può lasciare la Fiorentina. (ilBianconero)

Su altri media

I primi dieci minuti ho visto una squadra da B. Poi è arrivato il centravanti che può diventare il nuovo Batistuta. (fiorentinanews.com)

Insieme all’italo-tedesco, un altro giocatore che potrebbe fare al caso della Fiorentina è Matteo Politano. L’attuale allenatore del Napoli è ai ferri corti con De Laurentiis e a giugno dovrebbe andarsene, anche in caso di qualificazione alla Champions League. (fiorentinanews.com)

Pensa che danno avrebbero fatto se l’avessero mandato a fare le ossa. Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)

Dall'altro, invece, il ringraziamento pubblico dell'ad della Lega De Siervo a Commisso dopo l’accordo con l’emittente radiotelevisiva di New York fa capire molto bene quanto peso abbia avuto il presidente della Fiorentina nell’affare (arriverà, di fatto, circa il 33% in più degli ingressi economici per il calcio italiano rispetto al precedente triennio). (Firenze Viola)

Cambiano i tecnici, ma Borja Valero non trova mai spazio. In totale, Borja Valero ha collezionato 18 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia per totali 495’ in stagione. (Fiorentina.it)

A cominciare da un giudizio su Rocco Commisso: “Non si può criticare una persona che ci mette soldi, passione e impegno. Sono certo che il Flamengo possa riscattarlo, magari per poi rivenderlo successivamente ad altri club. (fiorentinanews.com)