Gravina rieletto, così la FIGC farà muro totale al progetto della Superlega

TUTTO mercato WEB SPORT

Il numero uno del calcio italiano, negli scorsi giorni, a La Verità aveva detto questo sull'ipotesi caldeggiata da molti protagonisti del calcio internazionale di una Superlega.

Il presidente Agnelli sta lavorando con la Uefa alla Super Champions che dovrebbe mettere la parola fine sul progetto Superlega, verso il quale ho sempre mostrato contrarietà perché mortifica il merito e le competizioni nazionali". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ci attende una fase decisiva per le sorti del calcio nazionale: Nel prossimo quadriennio, attraverso le riforme, dovremo rendere il calcio più equo e sostenibile» Il Presidente del Cosenza Calcio si congratula con Gabriele Gravina, rieletto oggi alla presidenza della Federcalcio. (Cosenza Channel)

Rivedi le parole di Gravina dopo la rielezione in FIGC. vedi letture. Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Federcalcio, che guida dal 22 ottobre 2018. "Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare", ha detto Gravina nel discorso appena dopo la sua rielezione. (TUTTO mercato WEB)

Tra le altre esperienze professionali attuali: Vice Presidente e membro del Comitato Esecutivo della Banca di Credito Cooperativo di Roma (dal 2015), socio della Fondazione Carispaq della Provincia di L’Aquila (dal 2007); Membro del Consiglio di Amministrazione e Presidente comitato locale Banca di Credito Cooperativo di Roma (dal 2006). (Milan News)

Lo hanno votato quasi tutti, calciatori, allenatori, società. Mentre il rivale Cosimo Sibilia, […] (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente uscente ha ottenuto la riconferma con il 73,45% dei voti a favore e resterà in carica per i prossimi quattro anni. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. (Juventus News 24)

- ROMA, 23 FEB - "Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno". (Tutto Napoli)