La Roma tiene Paredes e Soulé. Zalewski all’Inter in prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’ Europa League e prima dei quarti di finale di Coppa Italia – mercoledì sera contro il Milan a San Siro in gara secca – la gara di stasera contro il Napoli capolista (ore 20.45, diretta tv su Dazn) per qualcuno potrebbe essere la meno importante nella settimana della Roma . Eppure, davanti agli oltre 60 mila dell’ Olimpico , Ranieri e la squadra non possono permettersi brutte figure. Per questo il tecnico giallorosso difficilmente riproporrà un ampio turnover, come aveva fatto domenica scorsa a Udine dopo la trasferta ad Alkmaar , ma limiterà i cambi di formazione a un calciatore per reparto. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre fonti
Alle 19:40 sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida tra Roma e Napoli, valida per la 23ª giornata di Serie A. Due schieramenti diversi per Claudio Ranieri e Antonio Conte: il tecnico giallorosso opta per un 3-5-2 equilibrato, mentre l’allenatore partenopeo conferma il suo 4-3-3 offensivo. (Terzo Tempo Napoli)
Una vita tra Italia e Portogallo. José Luís Vidigal, angolano di nazionalità portoghese, si è imposto nello Sporting Clube de Portugal ma ha vissuto pienamente anche gli anni d'oro Serie A, tra Napoli, Livorno e Udinese. (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri si affida ai soliti anche se con qualche novità: torna Bryan Cristante dal 1' (riposo per Paredes). In difesa ci sono Mancini, Hummels e Ndicka, anche se il tedesco potrebbe finire in panchina per uno tra Celik e Rensch (Mancini è squalificato in Coppa Italia). (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu La squadra giallorossa ha conquistato le ultime sette partite casalinghe e proverà a fermare il Napoli capolista (RomaNews)
Sette vittorie consecutive in casa, la Roma; sette vittorie di fila in generale, il Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport sull'incrocio di questa sera all'Olimpico tra due squadre "in condizione eccellente, innamorate del loro allenatore, di nuovo in luna di miele con il pubblico. (Tutto Napoli)
Bolgia Olimpico: 7 vittorie di fila (e solo 3 gol subiti) e in 60mila fischieranno Lukaku (Tutto Napoli)