Vacanza annullata e di corsa a Roma: Castrovilli pronto per Euro 2020. La Uefa…

Vacanza annullata e di corsa a Roma: Castrovilli pronto per Euro 2020. La Uefa…
Viola News SPORT

Il numero 10 della Fiorentina ha raggiunto la Nazionale di Mancini nel ritiro pre-Europeo di Roma, in attesa del pronunciamento dell'Uefa. Lorenzo Pellegrini ha lasciato il ritiro della Nazionale di Roberto Mancini, radunata a Roma.

Fuori Pellegrini, dentro Castrovilli che vede riaccendersi il sogno azzurro, quando sembrava ormai sfumato

Il pugliese è arrivato nel ritiro azzurro intorno alle 13.

A riportarlo è stata Lady Radio che ha raccontato che il numero 10 gigliato fosse già pronto a volare alle Seychelles, con tanto di valigie chiuse. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. Amadou Diawara scrive: “Forza Capitano”, mentre Gonzalo Villar cerca di rincuorare il classe ’96 romano con queste parole: “Forza hermanito (fratellino, ndr), ne giocherai tanti”. (RomaNews)

Rolando Maran analizza la rosa con cui la Nazionale dell’Italia andrà agli Europei. E Rolando Maran lo sceglie senza dubbi come uomo copertina di questa Nazionale. (Inter-News)

La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. Euro2020, le parole sulla Turchia di Ekrem. “Il popolo turco e i giocatori della nostra nazionale credono che raggiungeranno gradi risultati nel torneo europeo. (CIP)

Infortunio per Lorenzo Pellegrini: il centrocampista dice addio all'Europeo - L'Unione Sarda.it

Forza ragazzi, Forza Italia Così Lorenzo Pellegrini ha commentato l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’Europeo, cedendo il posto a Castrovilli. Brutte notizie per Lorenzo Pellegrini. (Fiorentina.it)

Con una chiamata all'ultimo giorno utile, l'estate di Gaetano Castrovilli si tinge d'azzurro. (BariToday)

Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. “L'amarezza – ha aggiunto – in questo momento è molta, ma è proprio ora che bisogna. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr