Avellino-Padova, Mandorlini: “Prese gomitate in faccia, hai voglia a far prevalere la tecnica”

Padova Sport SPORT

Abbiamo preso gomitate in faccia, hai voglia a far prevalere la tecnica. Sono andato ad Avellino anche da giocatore, sono sempre state partite dure.

Quest'anno abbiamo pagato qualcosa con le punte centrali, Nicastro è un ragazzo importante anche dal punto di vista della capacità di caricare l'ambiente.

Campo sintetico?

Credo che sia difficile preparare i rigori, in allenamento è un conto, in partita con la tensione un altro. (Padova Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore ha commentato, utilizzando un termine forte, sotto un articolo che riportava le dichiarazioni di Mandorlini in conferenza stampa. L’Us Avellino ci tiene a stemperare le tensioni di questa vigilia invitando però tutti, sia dall’una che dall’altra parte, a distendere il clima (AvellinoToday)

Padova, Mandorlini: "Ad Avellino ne possono succedere di tutti i colori" Il tecnico: "Possiamo metterla sulla tecnica, ma se ti danno gomitate in faccia conta poco". Si è allenato bene in questi giorni, viene con noi, può essere utilizzato, ha fatto due allenamenti con la squadra, può essere disponibile. (Ottopagine)

E l’ha fatto insultando il tecnico biancoscudato: aQuando parli dell’Avellino e di Avellino lavati la bocca, scemo», il commento del ds campano. Alla fine ci mancava solo questo, nel corollario di offese e odio vomitato sui social negli ultimi giorni. (Il Mattino di Padova)

Uno sgarbo in campo di quarant'anni fa torna d'attualità. Lung flashforward ed eccoci al presente: Di Somma, nel ruolo di direttore sportivo-bandiera dell'Avellino, di fronte ad Andrea Mandorlini, allenatore del Calcio Padova. (Padova Sport)

Si preannuncia una semifinale di ritorno ad alta tensione, sia per la posta in palio che per le schermaglie extra campo Il tutto alimentato dalla sua conferenza pre gara di ritorno avuta nelle scorse ore, dove ha parlato di provocazioni, gomitate in faccia da parte dei biancoverdi. (ilCiriaco.it)

Il Calcio Padova esprime sdegno e preoccupazione per le parole del Direttore Sportivo dell’US Avellino Salvatore Di Somma che, stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione, sui social network si sarebbe rivolto con toni offensivi nei confronti del tecnico biancoscudato Andrea Mandorlini (Tutto Lega Pro)