Udine, due ragazzine si stendono sui binari per scattare selfie, tragedia sfiorata

Reggio Prima Pagina INTERNO

Si erano distese sui binari della ferrovia Udine-Cividale, nei pressi di un passaggio a livello, per scattarsi un selfie. Le due sono state notate martedì scorso da due agenti della Polfer, che si sono presi un bello spavento vedendo le giovanissime ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli agenti della Polfer le hanno viste letteralmente stese sui binari, con lo smartphone in mano, mentre cercavano "lo scatto ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Davvero incredibile la decisione presa da due ragazzine, entrambi minori le quali hanno raggiunto la linea ferroviaria per scattarsi delle foto con il telefonino incuranti che a breve sarebbe arrivato il treno, per poi postarle su Facebook ... (News Italiane)

RispostaRep - Perché la gente ha la mania dei selfie? (La Repubblica)

Le ... (ReggioNotizie)

Una ragazza scozzese ha trovato il coraggio di denunciare la violenza del suo ragazzo con un gesto forte: posta le foto dei suoi lividi su facebook Kelsie Skillen è una ragazza scozzese di 19 anni, Leggi tutto L'articolo Denuncia gli abusi del suo ragazzo su Facebook: le foto shock sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

Redazione. Le due ragazzine, entrambe minori, hanno ammesso di voler emulare alcune loro amiche. (Today)