Ziliani: «La Juve non è convinta del rinnovo di Chiellini, lui vuole tanti soldi»

Juventus News 24 SPORT

Ziliani riserva una frecciatina a Giorgio Chiellini per la questione rinnovo: ecco le parole del giornalista. Paolo Ziliani, tramite il suo account Twitter, critica Giorgio Chiellini e la Juventus per la situazione rinnovo del difensore classe 1984.

Chiellini e la Juventus invece sono distanti: il club non è convinto, Giorgio vuole gli stessi (tanti) soldi»

«Parlare di similitudini è eccessivo.

Messi e Barça hanno l’accordo su tutto e il club aspetta solo di disfarsi di ingaggi pesanti per poter far firmare Leo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: Chiellini saluta dopo EURO2020, le parole dell’agente. Mercato Juventus, Agnelli fiducioso: conta su Chiellini. Giorgio Chiellini non ha alcuna voglia di tagliarsi lo stipendio e lo avrebbe fatto presente alla Juventus, per il rinnovo. (Stop and Goal)

La discussione sembra essere prettamente economica, perché la Juventus vorrebbe dare al capitano meno degli attuali 3,5 milioni. I rinnovi di Giorgio Chiellini (36) e Juan Cuadrado (33) sono due tra le priorità della Juventus. (JMania)

Non c'è Perin, ci sono Rugani e Pjaca. vedi letture. La Juventus sul suo store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22. La particolarità è che, tra le maglie disponibili, c'è anche chi almeno per il momento non è sotto contratto, come Giorgio Chiellini e la sua numero 3. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la Gazzetta dello Sport, il rischio che la lunga storia d'amore con i bianconeri si interrompa bruscamente, c'è ancora Gazzetta dello Sport - Juve-Chiellini, rinnovo incerto. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sul proprio store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22: tra le casacche disponibili c'è anche chi almeno per il momento non è sotto contratto, come Giorgio Chiellini e la sua numero 3. (Calciomercato.com)

La lunga storia d'amore tra Giorgio Chiellini e la Juventus, insomma, non senza qualche sorpresa, potrebbe interrompersi bruscamente Fresco di titolo di Campione d'Europa con la maglia della Nazionale Italiana, il centrale nativo di Pisa ragiona in questi giorni sul suo futuro. (AreaNapoli.it)