Ziliani: «La Juve non è convinta del rinnovo di Chiellini, lui vuole tanti soldi»

Ziliani: «La Juve non è convinta del rinnovo di Chiellini, lui vuole tanti soldi»
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Ziliani riserva una frecciatina a Giorgio Chiellini per la questione rinnovo: ecco le parole del giornalista. Paolo Ziliani, tramite il suo account Twitter, critica Giorgio Chiellini e la Juventus per la situazione rinnovo del difensore classe 1984.

Chiellini e la Juventus invece sono distanti: il club non è convinto, Giorgio vuole gli stessi (tanti) soldi»

«Parlare di similitudini è eccessivo.

Messi e Barça hanno l’accordo su tutto e il club aspetta solo di disfarsi di ingaggi pesanti per poter far firmare Leo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus sul proprio store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22: tra le casacche disponibili c'è anche chi almeno per il momento non è sotto contratto, come Giorgio Chiellini e la sua numero 3. (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria dell'Europeo da capitano, sembrava scontata la sua conferma anche in vista della prossima stagione, ma per il momento resta uno svincolato di extra lusso. Secondo la Gazzetta dello Sport, il rischio che la lunga storia d'amore con i bianconeri si interrompa bruscamente, c'è ancora (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo sarà il mese decisivo per conoscere il futuro di Giorgio Chiellini nella Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, il rischio che la lunga storia d'amore con i bianconeri si interrompa bruscamente, c'è ancora (Tutto Napoli)

Juve, in vendita la nuova maglia di Chiellini. Non c'è Perin, ci sono Rugani e Pjaca

Giorgio Chiellini non ha rinnovato con la Juventus e non è detto che lo faccia. La lunga storia d'amore tra Giorgio Chiellini e la Juventus, insomma, non senza qualche sorpresa, potrebbe interrompersi bruscamente (AreaNapoli.it)

Ma pure Cuadrado (2015) il sue bel pezzettone di strada con la Vecchia Signora d’Italia l’ha percorso ed è intenzionato a proseguire ancora per un po’. Perché, vabbé, “Re Giorgio” alla Juventus c’è cresciuto come calciatore e come uomo (il suo tesseramento risale addirittura al 2005). (Tuttosport)

Non c'è Perin, ci sono Rugani e Pjaca. vedi letture. La Juventus sul suo store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22. Non solo: in vendita anche le maglie di calciatori dichiaratamente sul mercato, come Mattia De Sciglio (2), Daniele Rugani (24) e Marko Pjaca (20). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr