Videogiocatori scatenati | Svelati i ratings di FIFA 22: da Messi a Ronaldo e Mbappe

DirettaGoal SPORT

Da Messi a Ronaldo passando per Lewandowksi, Neymar e Mbappe, la curiosità per scoprire i nuovi ratings era altissima.

L’uscita è prevista per il 27 settembre mentre la stessa Ea Sports sta pian piano diramando tutti gli overall ufficiali dei migliori calciatori presenti nel videogioco.

Ecco la top dei ratings di FIFA 22

I videogiocatori di tutto il mondo potranno presto godere del nuovo capitolo di FIFA, simulatore calcistico per console e PC. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

EA Sports ha presentato i valori ufficiali dei migliori calciatori che sarà possibile trovare in FIFA 22. Manuel Neuer (Portiere) – Germania. FIFA 22: uno speciale annuncio con il Wrexham AFC. L’occasione è anche utile per EA Sports per annunciare una speciale partnership pluriennale con il Wrexham AFC. (iCrewPlay.com)

Fifa 22 è sempre più vicino all'uscita e Ea Sports ha svelato la top 100 dei giocatori più forti del gioco: vediamo tutti gli overall. TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE. (Superscudetto)

“La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. Sono in tutto 17 le nazionali rimosse dal gioco, fra queste anche squadre di alto livello come Cile, Uruguay, Egitto e Camerun. (laRegione)

Svelate finalmente la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. Dopo mesi di indiscrezioni e smentite c’è una data ufficiale di uscita. Sono state finalmente svelate la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. (Proiezioni di Borsa)

Cristiano Ronaldo, invece, si accontenta del terzo posto: a seguire l’argentino, infatti, c’è Robert Lewandowski, autore di una delle migliori stagioni della sua carriera (OneFootball - Italiano)

Ciò significa che Ronaldo è fuori dai primi due migliori giocatori al mondo secondo FIFA per quella che sembra una vita. Messi è ancora il miglior giocatore del mondo, secondo la FIFA, con un 93. (GamingPark)