Da Barella un messaggio per Cossu: “Forza Andre”

Calcio Casteddu SPORT

Vicinanza dall’ex centrocampista del Cagliari per la bandiera rossoblù, attuale dirigente, vittima ieri di un terribile incidente stradale. Un maglia per Andrea Cossu con scritto “Forza Andre”.

Ad indossarla, all’uscita dal campo dopo il 3-0 nel derby al Milan, Nicolò Barella.

Il centrocampista del Cagliari ex bandiera rossoblù (oggi dirigente) vittima ieri di un terribile incidente stradale nella 554

(Calcio Casteddu)

Su altri giornali

“Forza Andre“, questa la dedica. Barella continua dunque a dimostrare il suo affetto e la vicinanza all’ambiente della squadra che l’ha lanciato tra i professionisti. (passioneinter.com)

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dovrà fare a meno dello squalificato Hakimi, ammonito ieri contro il Milan. Al momento lo staff medico nerazzurro sembra tranquillo, entrambi saranno a disposizione di Conte (passioneinter.com)

Una sfida delicata in cui mancherà certamente Hakimi, squalificato dopo l'ammonizione rimediata ieri; da verificare, ma al momento non preoccupano, le condizioni di Nicolò Barella (crampi) e Milan Skriniar (contusione). (Fcinternews.it)

Una vittoria che vale, oltre ai tre punti, oltre al prestigio, anche l'allungo a +4 sullo stesso Milan, in vetta alla classifica. Grande protagonista del match è stato anche Nicolò Barella, autore di un'ottima prestazione. (L'Unione Sarda.it)

Il centrocampista si è poi messo in mostra anche per un gesto compiuto dopo il fischio finale, dedicando la vittoria nel derby con una maglia celebrativa al suo ex compagno Andrea Cossu, coinvolto nella giornata di ieri in un incidente stradale. (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi La Gazzetta dello Sport ha scelto voti differenti per alcuni giocatori dell’Inter vincenti nel derby di ieri col Milan. (SOS Fanta)