Da Barella un messaggio per Cossu: “Forza Andre”

Da Barella un messaggio per Cossu: “Forza Andre”
Calcio Casteddu SPORT

Vicinanza dall’ex centrocampista del Cagliari per la bandiera rossoblù, attuale dirigente, vittima ieri di un terribile incidente stradale. Un maglia per Andrea Cossu con scritto “Forza Andre”.

Ad indossarla, all’uscita dal campo dopo il 3-0 nel derby al Milan, Nicolò Barella.

Il centrocampista del Cagliari ex bandiera rossoblù (oggi dirigente) vittima ieri di un terribile incidente stradale nella 554

(Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Dopo il brutto incidente di ieri sera di Andrea Cossu, Nicolò Barella dedica all'ex compagno di squadra la vittoria di oggi pomeriggio contro il Milan. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Barella continua dunque a dimostrare il suo affetto e la vicinanza all’ambiente della squadra che l’ha lanciato tra i professionisti. “Forza Andre“, questa la dedica. (passioneinter.com)

Commenta per primo L'Inter ha vinto il derby e ora deve valutare le condizioni di Nicolò Barella . Il centrocampista nerazzurro ha sentito tirare dietro alla coscia proprio un minuto prima di uscire, il cambio era già programmato. (Calciomercato.com)

CdS - Inter-Genoa, le condizioni di Barella (crampi) e Skriniar (contusione) al momento non preoccupano

Leggi anche Si schianta sul guard rail della 554: grave l'ex calciatore rossoblù Andrea Cossu I due erano stati compagni in diverse stagioni quando vestivano la maglia del Cagliari. (La Nuova Sardegna)

La dedica di Nicolò Barella a Cossu. Al termine della partita Nicolò Barella si è tolto la maglia indossata durante la partita, mostrandone un’altra con la scritta: “Forza Andre”. Festa grande al triplice fischio finale da parte dei giocatori nerazzurri, che si sono abbandonati a cori e abbracci per celebrare i tre punti e la classifica. (fcinter1908)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Lo scrive il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr