Inter, Skriniar tra rinnovo di contratto e amore

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma tra un anno il contratto termina.

Il boato del pubblico è sembrato avere un doppio significato: l'abbraccio a un idolo che a un certo punto pareva già sull'aereo per Parigi, ma anche la elevazione del suo status a pilastro della rosa, a furor di popolo

Durante Inter-Lione si è rivisto davvero Milan Skriniar, davanti ai suoi tifosi e con quella maglia nerazzurra addosso che gli sta tanto bene.

Il ritorno in campo, l'ovazione degli spettatori, un efficace intervento di personalità pochi minuti dopo il suo ingresso. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Rilancio atteso, ma idea chiara dei nerazzurri. OCCHIO AL RILANCIO − Non del tutto terminata la telenovela per Skriniar. L’Inter vuole trattenerlo ma dalla Francia assicurano di una proposta del club parigino. (Inter-News)

Simone Inzaghi, a una settimana dall'inizio della Serie A, non sa se potrà contare effettivamente su Milan Skriniar, leader del pacchetto arretrato nerazzurro, ricercato da diverse big d’Europa. In particolare è il Paris Saint-Germain che punta sulla sua qualità per rinforzare una squadra che punta senza indugi alla conquista della Champions League. (Fcinternews.it)

Il tecnico del Psg Christophe Galtier è riuscito nell’impresa di spaventare il mondo Inter senza mai nominare Milan Skriniar: «Mi aspetto altri tre colpi, la dirigenza e il presidente sono al lavoro. Lo scrive persino la Gazzetta dello sport. (IlNapolista)