“Troppa tensione”: Inter-Shakhtar, Inzaghi spiega la sua esultanza

“Troppa tensione”: Inter-Shakhtar, Inzaghi spiega la sua esultanza
CalcioMercato.it SPORT

Siamo il miglior attacco di Serie A, ci manca qualche punto ma piano piano dobbiamo riprendercelo.

LEGGI ANCHE > > > Inter-Shakhtar, apprensione Calhanoglu: il gesto prima del cambio. Inter-Shakhtar, Inzaghi esalta Perisic: “Grande risorsa”. GIOCO – “Non avendo più a disposizione giocatori con determinate caratteristiche, ho cercato di trasmettere delle idee e i ragazzi mi stanno seguendo.

Appena arrivato ho pensato subito che fosse una grande risorsa: per noi è un valore aggiunto. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Oggi neppure l’Inter sa quali siano i suoi confini" Lo sottolinea la Gazzetta dello Sport all'indomani della qualificazione nerazzurra. (Fcinternews.it)

Il mister ci ha detto subito di non farli giocare sui centrocampisti, loro vogliono giocare sempre lì. Il mister ci ha detto di avere pazienza e che se continuavamo a giocare così avremmo fatto gol. (fcinter1908)

Un traguardo che Stefano Borghi elogia soprattutto per come si è configurato. E azzarda un paragone col passato recente: «Quest’Inter ha quasi dimenticato Romelu Lukaku, grazie a Dzeko (Inter-News)

GdS – L’Inter ha rotto l’incantesimo. E non si conoscono i suoi confini

Ora gli ottavi di finale di Champions League sono davvero a un passo. DOPPIO VANTAGGIO – Dopo il primo tempo terminato con il punteggio di 0-0 (vedi report), riprende Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Sapevamo che stasera era difficile, siamo entrati in campo con la giusta voglia. È una partita difficile, non abbiamo tanti giorni per recuperare ma chi andrà in campo darà la sua parte (Inter-News)

Ripresa tosta e convinta, lo Shakhtar meno intraprendente e infine vittima di sé stesso, addio al palleggio rapido e alle trame fitte fitte della prima frazione. Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr