“Troppa tensione”: Inter-Shakhtar, Inzaghi spiega la sua esultanza

CalcioMercato.it SPORT

Siamo il miglior attacco di Serie A, ci manca qualche punto ma piano piano dobbiamo riprendercelo.

LEGGI ANCHE > > > Inter-Shakhtar, apprensione Calhanoglu: il gesto prima del cambio. Inter-Shakhtar, Inzaghi esalta Perisic: “Grande risorsa”. GIOCO – “Non avendo più a disposizione giocatori con determinate caratteristiche, ho cercato di trasmettere delle idee e i ragazzi mi stanno seguendo.

Appena arrivato ho pensato subito che fosse una grande risorsa: per noi è un valore aggiunto. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Troppi a specchiarsi nelle proprie virtù e un possesso palla stucchevole fin dal fischio della ripresa del gioco. Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: (Calciomercato.com)

Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice". (TUTTO mercato WEB)

Il giorno che firmai il contratto dissi che c'era questo obiettivo, l'Inter non passava il turno da più di dieci anni. "Siamo in un buon momento ma dobbiamo pensare alle partite, le insidie sono tante e sono dietro l'angolo. (Tutto Napoli)

Primo tempo — Inzaghi conferma l'undici che ha battuto il Napoli, con l'eccezione di Dzeko che prende il posto di Correa. Dzeko è l'eroe, ma una menzione va a Perisic, ancora devastante sulla sinistra e decisivo in entrambe le reti. (La Gazzetta dello Sport)

QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. Sette gol in campionato e tre in Champions League: questo il bottino di Edin Dzeko in 19 partite giocate. (La Gazzetta dello Sport)

“Ringrazio per i complimenti, noi prepariamo tutte le partite sempre molto bene, siamo concentrati, il nostro staff sta facendo bene. Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola (Fcinternews.it)