Tre cose sulla terza giornata di Serie A

Tre cose sulla terza giornata di Serie A
Undici SPORT

Gli highlights di Napoli-Juventus 2-1. Dusan Vlahovic ha già risposto a tutte le domande. Atalanta-Fiorentina è stata la partita – l’ennesima – di Dusan Vlahovic.

Il Milan, invece, parte più avanti.

. Milan-Lazio 2-0. Napoli-Juventus, il peso del tempo e delle (in)certezze. Il discorso fatto per Milan-Lazio può essere copincollato, almeno in parte, per raccontare Napoli-Juventus 2-1.

. La doppietta di Vlahovic e il resto delle cose migliori di Atalanta-Fiorentina 1-2

La vecchia Juventus, invece, è un progetto che sembra non poter più rivivere, di certo non come in passato. (Undici)

Se ne è parlato anche su altri media

Samardzic segna il gol vittoria in Udinese-Spezia - Serie A 2021/2022 Credit Foto Imago. Voto 4…alla Lazio vista a San Siro. Una prova anti-sarrista, potremo definirla. Gasperini durante Atalanta-Fiorentina - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

In cerca di una vetrina che possa convincere il club a puntare su di loro nel prossimo futuro. È iniziata la nuova stagione sportiva e la Fiorentina ha definito la propria rosa per la stagione 2021/22. (Viola News)

Insomma c’è più ‘democrazia’ ma anche ‘meritocrazia’ dentro al gruppo viola Ed ecco che a Bergamo hanno trovato spazio personaggi come Terracciano, Duncan e Sottil che non avevano avuto molto spazio né finora, né nelle ultime stagioni. (fiorentinanews.com)

SGUARDO AL FUTURO: Gori, gol e assist. Montiel subito a segno. Doppietta Kouame (VIDEO)

"Sta diventando per la Fiorentina l’affare del secolo. Come racconta la Gazzetta dello Sport, Vlahovic a 21 anni è già il più forte serial bomber della A? (CalcioNapoli24)

I meriti del tecnico sono quelli di trasmettere le proprie idee ai giocatori e di far capire loro che è la cosa giusto da fare: l’asticella della Fiorentina si alzato in un modo incredibile. La Fiorentina ha continuato a giocare ed è stata più vicina a fare il gol del 3-1 che a subire il pareggio. (fiorentinanews.com)

(gol da 0′ 40” del video, assist da 2′ 28”). Christian Dalle Mura (2002) – Cremonese. Resta in panchina. SERIE B:. Gabriel Gori (’99) – Cosenza. Gol e assist da ex contro il Vicenza, decisivo per i calabresi insieme all’ex viola Caso. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr