Coprifuoco, "non esiste un piano B". Indiscrezioni a palazzo: come nasce il trionfo di Lega e Matteo Salvini

Liberoquotidiano.it INTERNO

Retroscena: pressing su Draghi per fare fuori Salvini. "Se le riforme programmate da Draghi e che accompagnano il Recovery plan non venissero varate, il debito pubblico andrebbe fuori controllo.

Video su questo argomento Recovery, Salvini: “Draghi il più autorevole

Un viaggio a vuoto, per alcuni leghisti, perché "se Giancarlo è d'accordo non è detto lo sia Matteo".

Ecco perché in Senato, Draghi ha sottolineato che "il piano si può attuare solo se c'è volontà di successo". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Pronto a offrirti un caffè quando vuoi, in serenità, per parlare di coprifuoco, di Zan, di giovani e futuro Dal alcune settimane il dibattito politico è concentrato sulla questione del Ddl Zan per una legge che sia in grado di punire il reato di omotransfobia. (Tv Fanpage)

Matteo Salvini e Fedez la polemica continua e il web reagisce. Beh… Effettivamente”, “Il social media manager di Salvini merita qualche premio, sinceramente, è bravissimo”, “O meglio, vuole usare Fedez per spammare la sua petizione (YouMovies)

Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". I tweet di Matteo Salvini (Today.it)

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- DDL Zan, Tommaso Zorzi furioso al Maurizio Costanzo Show: 'Gioco politico, inaccetabile'. Come risponde a Platinette e Salvini. Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Aprile 2021, 10:31 (Leggo.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

– dichiara Zorzi nelle sue stories Instagram a commento – non è che che siete una lega di criptogay? Lo scontro su Instagram tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. (Thesocialpost.it)