Renault Kangoo, torna il multispazio in una versione dinamica ed elegante

Virgilio Motori ECONOMIA

La comodità fatta persona. Renault Kangoo continua ad essere il must della comodità

E così oggi una delle vetture più interessanti di sempre è di nuovo disponibile, in una veste rinnovata e migliore.

Renault Kangoo, il ritorno. Elegante e molto generoso, così si presenta oggi, il Renault Kangoo.

Si tratta del Renault Kangoo che cresce nelle dimensioni e diventa ancora più spazioso.

Oggi più che mai, la sicurezza dei passeggeri e di tutti gli utenti della strada è il fiore all’occhiello di questa vettura Renault. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri media

Renault Kangoo 2021: com’è fuori. Nuovo Renault Kangoo di terza generazione si distingue per una presenza su strada di maggiore impatto, che si nota subito grazie alla carreggiata più larga. Grazie a queste dotazioni Nuovo Renault Kangoo ha superato i test di sicurezza Euro NCAP con un punteggio di 4 stelle, ai vertici della categoria (Virgilio Motori)

• La gamma della B-Suv francese è suddivisa in quattro allestimenti, con prezzi compresi fra 21.400 e 35.000 euro. • Ecco tutte le informazioni utili per sceglierla e configurarla al meglio (Quattroruote)

Oggi più che mai, la sicurezza dei passeggeri e di tutti gli utenti della strada è il fiore all’occhiello di questa vettura Renault. Renault Kangoo, il ritorno. (Virgilio Motori)

Per chi fosse interessato, c’è tempo fino a mercoledì prossimo per avanzare un’offerta per tentare di portarsi a casa questa speciale e rara Renault Clio PER VEDERE LE DELLA RENAULT CLIO ALL’ASTA – CLICCA . (AutoMotoriNews)

La nuova generazione del SUV Renault debutterà nel corso del 2022 Continuano i test di nuova Renault Kadjar, con la Losanga che prepara un rinnovamento a 360° per il suo SUV di medie dimensioni, a partire proprio dalla sua denominazione che non sarà più la stessa. (FormulaPassion.it)

La Renault 5 Turbo 2. La Renault 5 Turbo è un’autovettura stradale, versione sportiva della Renault 5 da cui deriva, è stata prodotta dalla casa automobilistica francese Renault tra il 1980 e il 1985, venne progettata per essere impiegata nelle competizioni di rally, nelle sue evoluzioni da corsa ha gareggiato e vinto anche alcune prove del Campionato del mondo rally tra il 1981 e il 1986. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr