Dimagrire dieci chili in un mese con la dieta Lemme

RagusaNews RagusaNews (Salute)

Dieci chili di perdita di peso in un mese: è quanto promette la dieta Lemme, la dieta che prende il nome di Alberico Lemme, farmacista ideatore del metodo, che promuove nel suo Centro di “filosofia alimentare” di Desio, nella provincia brianzola.

La notizia riportata su altri giornali

Martin commercializza la dieta Shibboleth come perdita di peso, stile di vita e benessere. Mentre questa forma rigida di dieta può funzionare per alcune persone, può creare una relazione malsana con il cibo in altre. (Infinity News)

La terza e ultima fase del regime del supermetabolismo, da seguire ogni venerdì e nel weekend, prevede il reintegro degli alimenti grassi, a patto che siano sani, insieme a proteine, frutta a basso indice glicemico e cereali integrali. (Quotidianodiragusa.it)

Il segreto è questa dieta messa a punto su iniziativa del California Prune Board, produttori di prugne in California. La dieta delle prugne da seguire 5 giorni a settimana (Di mercoledì 1 luglio 2020) Dimagrire con dieci prugne si può, una dieta molto semplice elaborata dalla dottoressa Evelina Flachi, dietologa che abbiamo ammirato tante volte anche a La prova del cuoco. (Zazoom Blog)

@Shutterstock Se da una parte si assumerà maggiori quantità di frutta e verdura, dall’altra ci potrebbe essere una carenza di Vitamina B12, di omega3 e di ferro. (Lolnews)

Non eliminare nessun alimento. Per essere ben equilibrata, una dieta non deve completamente privarti di nessun gruppo alimentare. Non pesarti tutti i giorni. Una, massimo due volte a settimana: questa è la giusta frequenza con cui monitorare il proprio peso. (FirenzeToday)

Prendersi cura della nostra pelle è molto importante. Mangiare carote, meloni, albicocche, zucca fa bene alla pelle soprattutto in previsione dell'esposizione al sole. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr