WWE: A sorpresa un ex campione universale tornerà questa notte a SmackDown?

Altro che Brock Lesnar, la WWE sorprende tutti e questa notte a SmackDown potrebbe proporre il ritorno di un altro noto ex campione universale, il campione inaugurale di questo titolo.

Il Re Demone è tornato?

Finn Balor è stato campione di NXT a lungo durante il suo periodo di rientro nel black and gold brand, ma di recente si era preso una pausa, dopo aver perso il titolo contro Karrion Kross a NXT TakeOver Stand & Deliver. (Zona Wrestling)

Su altri media

Questa decisione ha scatenato delle controversie all’interno del backstage. La WWE e Vince McMahon non smettono mai di stupirci. (SpazioWrestling.it)

WWE: riporta Goldberg non appena i fan ritornano. WWE: Brings back Goldberg as soon as the fans return (The Shield Of Wrestling)

Il messaggio di Roman Reigns al WWE Universe. In questo periodo di assenza del pubblico dagli show il Tribal Chief della WWE Roman Reigns è stato il maggiore protagonista per la federazione di Vince McMahon ed in questi mesi ha letteralmente annichilito chiunque si fosse messo sul suo cammino. (World Wrestling)

Ecco la foto in questione:. Non perdetevi tutte le novità dall’episodio di SmackDown di questa notte, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tuti gli aggiornamenti dal vivo SmackDown: ecco il nuovo stage. (The Shield Of Wrestling)

Tuttavia Nia ha voluto fare chiarezza su questa situazione rilasciando un ulteriore tweet che smentisce le possibilità di un imminente addio. Ecco, di seguito, quanto scritto:. Oh no! (SpazioWrestling.it)

Lo stesso Vince Russo ha parlato della situazione di Big E ed ha affermato: C'è grandissima attesa in WWE e da parte del WWE Universe per i prossimi movimenti della compagnia di Vince McMahon. (World Wrestling)