Conte dà una chance a Neres e Gilmour: test al Maradona per scalare le gerarchie

Conte dà una chance a Neres e Gilmour: test al Maradona per scalare le gerarchie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Attenti a quei due: David Neres e Billy Gilmour, i due rinforzi estivi che finora hanno avuto meno spazio per mettersi in mostra, a differenza di Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Scott McTominay e Romelu Lukaku, che si sono invece già ritagliati uno spazio da protagonisti. Ritorna la Coppa Italia ed è subito tempo di turn over, anche se il Napoli - suo malgrado spettatore durante quest… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)

«Sarà una partita importante. Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. (ilmattino.it)

L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)

Napoli-Palermo, i convocati di Dionisi. Tornano Lucioni e Lund. Out Nedelcearu

L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)

PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. le probabili formazioni (Terzo Tempo Napoli)

Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu (pianetaserieb.it)