Renault Megane-E, prima immagine dell’elettrica del futuro

FormulaPassion.it ECONOMIA

Porteremo 8 miliardi al prodotto interno lordo della Francia ma abbiamo intenzione di rafforzare la nostra posizione a livello globale, partendo dalla base di 1,8 milioni di veicoli prodotti in 16 paesi anche al di fuori dell’Unione Europea.

Stiamo preparando la nuova generazione di prodotti, con Megane-E che sarà l’apripista della nuova generazione di veicoli elettrici e connessi

“La nuova Megane-E avrà interni differenti, con un cruscotto completamente nuovo che deriva dall’esperienza delle concept car svelate negli ultimi anni – ha affermato Gilles Vidal, capo design di Renault – Mi preme sottolineare che il design non è soltanto estetica. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Da cui il claim "Let Renault be Renault" La forma della Losanga ovviamente non è cambiata ed è subito riconoscibile. (Motor1 Italia)

Proprio per questo motivo il nuovo marchio Renault dedicato alla mobilità ha iniziato a guardarsi attorno alla ricerca di nuovi partner, come la start-up Green-Vision, con sede ad Etampes nei pressi di Parigi, specializzata nell’integrazione delle batterie di seconda vita in altri veicoli. (FormulaPassion.it)

Allestimenti e prezzi. La Renault Megane E-Tech debutta nel mercato europeo negli allestimenti Business, SL Limited, Intens e R. Nella Business e nella SL Limited l’equipaggiamento di serie comprende il sistema d’infotainment Renault R-Link da 9,3” e il quadro strumenti digitale configurabile da 10,2” (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr