Sampdoria, Faggiano in arrivo: la priorità

Sampdoria, Faggiano in arrivo: la priorità
Calciomercato.com SPORT

La Sampdoria è pronta ad abbracciare il suo nuovo direttore sportivo, ossia Daniele Faggiano.

L’arrivo di Faggiano sancirebbe la chiusura dell’organigramma societario.

A mancare, secondo La Repubblica, sarebbero soltanto alcune piccole questioni burocratiche da sbrogliare prima della fumata bianca.

La conclusione della telenovela pare ormai giunta all’epilogo, con il dirigente che avrebbe ormai raggiunto l’accordo con il Genoa per la rescissione. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Più avanti quando avrò conosciuto meglio D'Aversa forse potrò rispondere con più dati. (TUTTO mercato WEB)

Queste le immagini dal centro sportivo di Temù Al termine dell'allenamento, il numero uno di Corte Lambruschini si è intrattenuto con la squadra in particolar modo con Fabio Quagliarella e Tommaso Augello. (TUTTO mercato WEB)

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. Come comunicato lo scorso 18 luglio la squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario» (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: nodo ingaggio per Cutrone. Le ultime

“Dovete essere orgogliose di rappresentare la Sampdoria e Genova” sarebbero le parole del presidente blucerchiato. Il Viperetta, riporta Il Secolo XIX, si è intrattenuto a colloquio con il capitano Stefania Tarenzi e con le giocatrici Giada Lopez e con Yoreli Rincon. (Calciomercato.com)

Ne abbiamo parlato dopo la loro uscita dalla Champions e non so cosa rispondere. Intervistato da Il Secolo XIX, il centrocampista portoghese della Sampdoria Adrien Silva, ha parlato così di Cristiano Ronaldo: "Resta alla Juve? (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti e Cutrone sarebbe un nome caldo per il club di Massimo Ferrero ma, al momento, un ostacolo per il buon esisto della trattativa sarebbe l’ingaggio troppo alto dell’attaccante Calciomercato Sampdoria: Cutrone del Wolverhampton piace molto ai blucerchiati ma c’è un problema ingaggio. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr