MTV VMA 2021: Tutti i look (pazzeschi) sul red carpet! - News Mtv Italia

MTV VMA 2021: Tutti i look (pazzeschi) sul red carpet! - News Mtv Italia
MTV.IT CULTURA E SPETTACOLO

Ecco i look pazzeschi che hanno reso il red carpet degli MTV VMA 2021 fashionissimo, indimenticabile e davvero ad alto impatto!

E anche quest'anno un sacco di look iconici. Il red carpet degli MTV VMA ha fatto un sacco di volte la storia della moda con i suoi look selvaggi e immediatamente iconici - ricordi, per esempio, il vestito di carne Lady Gaga?

Qui, invece, la lista completa dei vincitori!

getty images

La più grande serata della musica è tornata con la sua 38esima edizione e il tappeto rosso è stato anche questa volta un susseguirsi di audaci dichiarazioni di stile, che hanno fatto notizia all'istante. (MTV.IT)

La notizia riportata su altre testate

Ha concluso l'esibizione con un vero bang: ha rotto una delle telecamere, regalandoci un total mood applicabile in mille situazioni. La replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2021 va in onda lunedì 13 settembre dalle 21. (MTV.IT)

Doja Cat, le sue dichiarazioni. approfondimento. MTV Video Music Awards 2021, tutto quello che c'è da sapere. Justin Bieber si presenta ai nastri di partenza come l’artista più nominato con ben sette candidature, segue Megan Thee Stallion con cinque nomination, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo si posizionano al terzo posto con cinque candidature. (Sky Tg24 )

L’artista con più candidature è Justin Bieber, che ne ha 7 comprese le più ambite: Video of the Year, Artist of the Year e Best Pop. In Italia si potranno vedere su MTV (Sky, canale 131) e su MTV Music (Sky, canali 132 e 704) a partire dalle 00.30 con il pre-show e dalle 2 di notte con lo show vero e proprio. (Rolling Stone Italia)

Mtv Video Music Awards, Madonna e J.Lo illuminano la serata

Mtv Video Music Awards 2021, i vincitori: l’elenco di tutti gli artisti premiati nel corso della nuova edizione della kermesse. Si sono tenuti nella notte italiana tra il 12 e il 13 settembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York, i 40esimi Mtv Video Music Award. (Notizie Musica)

Quattro decenni sono trascorsi dalla prima edizione degli MTV Video Music Awards. Ovvero un completo in pelle nera al limite del bondage che The Queen sfoggia orgogliosa. (Vanity Fair Italia)

Con un look in perfetto stile dominatrice, Madonna ha aperto, a sopresa, l'edizione del quarantennale dei Video Music Awards di Mtv, che si è tenuta domenica 12 settembre al Barclays Center di Brooklyn. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr