Covid: nel 2020 Pil Milano -11%, soffre più di Lombardia e Italia (2)

Yahoo Notizie ECONOMIA

Il Covid ha quindi rimesso al centro del dibattito il ruolo e i modelli di sviluppo delle città.

All'evento, introdotto da Alessandro Spada, presidente di Assolombarda, partecipano anche Antonio Calabrò, vicepresidente di Assolombarda, e Giuseppe Sala, sindaco di Milano

Investendo sulla ripresa economica e sul lavoro attraverso una rinnovata lettura del proprio posizionamento nel network globale. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Le vendite sono aumentate del 3%, in linea con la prima lettura, e le spese dei consumatori del 2,4%, in calo dal 2,5%. I dati del secondo e terzo trimestre sono stati, al tasso annualizzato, rispettivamente il peggiore e il migliore dalla Seconda Guerra Mondiale, da quando esistono moderne statistiche trimestrali sul Pil. (Il Sole 24 ORE)

I numeri riguardanti il Pil in Italia pil(web source)L’agenzia Moody’s ha quindi rilasciato le . Agenzia_Ansa : Moody's rivede al ribasso le stime del Pil Italia ma vede in Draghi una garanzia. I numeri riguardanti il Pil in Italia pil 2021 (web source)L’agenzia Moody’s ha quindi rilasciato le . (Zazoom Blog)

Dalla Germania arriva la conferma del sussulto di fine 2020 dell’economia, con il PIL cresciuto due decimali in più rispetto alla stima preliminare. PIL Germania, sussulto di fine 2020. (Ekonomia.it)

«A inizio 2019 gli analisti prospettavano per Milano un futuro radioso - ricorda il presidente di Assolombarda Alessandro Spada - Assolombarda stima una crescita del valore aggiunto da qui al 2025 di oltre 23 miliardi, a trainare la ripresa saranno commercio e imprese. (ilGiornale.it)

Mi raccomando,… - zazoomblog : Covid: nel 2020 Pil Milano -11% soffre più di Lombardia e Italia (2) - #Covid: #Milano #soffre #Lombardia - (Adnkronos) - Il 2021 sarà per Milano un anno di rimbalzo. (Zazoom Blog)

Il Pil per quanto riguarda il 2021 in Italia porta stime che sono sempre più in ribasso in merito alla crescita economica del paese. I numeri riguardanti il Pil in Italia. L’agenzia Moody’s ha quindi rilasciato le stime di crescita per il Pil italiano a causa proprio dell’espandersi del virus e dei contagi in gran rialzo. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr