Fabio Fazio per Salini è un “asset strategico” della Rai

Su Rai1 “Che tempo che fa” era pure “un affare”, poi la politica l’ha costretto al trasloco su Rai2.

PAGATO DAGLI SPOT – Il 13 settembre 2017, sul Corriere della Sera, intervistato da Aldo Cazzullo, Fazio dichiarava: “Il programma è pressoché interamente ripagato dalla pubblicità.

Per la Rai rappresenta un asset strategico di primaria importanza, sia riguardo al suo contenuto editoriale, sia rispetto all’eccellente rapporto tra risultati conseguiti e costi sostenuti per la sua realizzazione”. (Lo Specialista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera, 24 novembre 2019, tornerà il talk Che Tempo Che Fa su Rai2, a partire dalle 21.00. Troveremo poi il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano con la Tosca di Puccini. (Ascolti Tv Blog)

"Sarete chiamati buonisti, lo sapete, vero? E per mister sardina, Fabio Fazio prova una certa empatia. (Liberoquotidiano.it)

Sempre più nell’occhio del ciclone Fabio Fazio e la sua trasmissione della domenica sera di Rai2. SONDAGGIO: Fabio Fazio fa una trasmissione politicamente schierata o obiettiva? (Virgilio Notizie)

Non solo in Italia, ma iniziamo a diventare scomodi anche in Europa, lo si vede dagli attacchi sul web e non solo." Mattia Santori delle #sardine a #CTCF. (ilGiornale.it)

Peccato però che tutti sappiano che Emma non sopporti le rose rosse, e che più volte ha dichiarato che sarebbero legate a momenti spiacevoli della sua vita. Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. (Yahoo Notizie)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)