Otto e mezzo, Murgia: “Un poliziotto mi ha chiesto se temevo la sua divisa”

Tvblog INTERNO

“La scorsa settimana sono andata a prendere un treno e un poliziotto che doveva controllarmi l’autocertificazione mi ha chiesto se avessi paura della sua divisa”.

Un episodio che, a detta della Murgia, sarebbe stato scatenato dagli attacchi social di Matteo Salvini.

Lo ha riferito a Otto e mezzo Michela Murgia aprendo un nuovo capitolo in merito alla polemica riguardante la scelta del commissario Figliuolo di girare in divisa. (Tvblog)

Su altre testate

Michela Murgia e il poliziotto. La scrittrice Michela Murgia, in tv a Otto e mezzo, in un dibattito con il direttore de il Giornale, Alessandro Sallusti, ha detto di essersi sentita intimidita da un poliziotto in stazione. (Blitz quotidiano)

Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. Un poliziotto mi… - divora_libri : Mi sono innamorata del poliziotto che mi ha fermata ieri. Mamma mia che bello!! (Zazoom Blog)

TweetNotizie : Marco Mazzocchi: «Mi hanno multato ma non mi sono intimidito». La polemica sulla divisa con Michela Murgia - leggoit : Marco Mazzocchi: «Mi hanno multato ma non mi sono intimidito». (Zazoom Blog)

No solo la sua #Murgia .insulta tutti - xarratt : RT @LegaSalvini: #Murgia: 'Sono stata insultata al supermercato' Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. (Zazoom Blog)

Roma, 29 apr – Continua a far discutere l’ormai storica uscita di Michela Murgia sulla divisa del generale Figliuolo. Per la Murgia il punto è questo: l’agente in divisa «mi ha riconosciuta perché sono stata additata come una persona che aveva offeso tutte le uniformi d’Italia. (Il Primato Nazionale)

Il poliziotto doveva controllarmi l’autocertificazione e basta. Siete dalla parte della scrittrice che ha polemizzato a lungo sulla presunzione dell’uomo in divisa o dalla parte di Mazzocchi che in torto ha pagato e se n’è andato? (ultimaparola.com)