Bonus cuneo fiscale: ecco il codice tributo per il recupero in compensazione

Bonus cuneo fiscale: ecco il codice tributo per il recupero in compensazione
Money.it Money.it (Economia)

Nei campi “riferimento A” e “riferimento B” sono indicati, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM” e “AAAA”.

Bonus cuneo fiscale, pronto il codice tributo con cui i datori di lavoro possono recuperare in compensazione il contributo erogato in busta paga.

Ne parlano anche altre fonti

Il credito di imposta per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro è stato introdotto con l’articolo 64 D.L. L’individuazione dei criteri e delle modalità per l’applicazione e la fruizione del credito d’imposta è demandata ad un provvedimento dell’Agenzia delle Entrate. (Euroconference NEWS)

Il credito d’imposta per investimenti pubblicitari non rientra tra quelli che possono essere oggetto di cessione, anche parziale, ad altri soggetti, in base all’articolo 122 D. Sono invariate, ai fini della concessione del credito d’imposta, le disposizioni contenute nel D. (Euroconference NEWS)

176 del Decreto "Rilancio" ha previsto, in favore dei nuclei familiari con un reddito ISEE non superiore a 40.000 euro, un credito (tax credit vacanze) utilizzabile dal 1° luglio al 31 dicembre 2020 per i pagamenti legati alla fruizione dei servizi offerti in ambito nazionale dalle imprese turistico ricettive, dagli agriturismi e dai bed &breakfast. (AteneoWeb)

Leggi anche:. - Bonus vacanze, ecco cosa serve per averlo. - Bonus vacanze: ok del Garante privacy Il bonus vacanze nella pratica. Passando alla parte pratica del bonus cosa accade quando, dopo aver concluso il soggiorno in una località di vacanza, arriva il momento di pagare? (Studio Cataldi)

Nei campi “riferimento A” e “riferimento B” sono indicati, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM” e “AAAA”. /mese rif.” e “anno di riferimento” dove riportare, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM (esempio 08)” e “AAAA” (es. (InvestireOggi.it)

Ecco il codice tributo per i datori di lavoro istituito con la risoluzione n. Bonus cuneo fiscale dal 1° luglio 2020: ecco il codice tributo per i datori di lavoro. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr