Bonus cuneo fiscale: ecco il codice tributo per il recupero in compensazione

Money.it ECONOMIA

Nei campi “riferimento A” e “riferimento B” sono indicati, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM” e “AAAA”.

Bonus cuneo fiscale, pronto il codice tributo con cui i datori di lavoro possono recuperare in compensazione il contributo erogato in busta paga.

In sede di compilazione del modello F24, tale codice tributo è esposto nella sezione “Erario” in corrispondenza delle somme indicate nella colonna “importi a credito compensati”. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

La fruizione di Euroconference In Diretta avviene attraverso la piattaforma Evolution con due possibili modalità di accesso:. (Euroconference NEWS)

Il credito di imposta per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro è stato introdotto con l’articolo 64 D.L. Il credito d’imposta è utilizzabile nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta di sostenimento della spesa ovvero in compensazione, ai sensi dell’articolo 17 D. (Euroconference NEWS)

Il codice tributo F24 bonus vacanze è il seguente:. “6915” denominato “BONUS VACANZE - recupero dello sconto praticato da imprese turistico-ricettive, agriturismi, bed&breakfast e del credito ceduto – articolo 176 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. (The Italian Times)

Leggi anche:. - Bonus vacanze, ecco cosa serve per averlo. - Bonus vacanze: ok del Garante privacy 34/2020. Cos'è il bonus vacanze. (Studio Cataldi)

Il bonus erogato in busta paga dal 1° luglio dovrà essere recuperato dal datore di lavoro in compensazione, presentando il modello F24 ed indicando il codice tributo 1701. Bonus cuneo fiscale dal 1° luglio 2020: ecco il codice tributo per i datori di lavoro. (Informazione Fiscale)

/mese rif.” e “anno di riferimento” dove riportare, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM (esempio 08)” e “AAAA” (es. A tale fine, pertanto, l’Agenzia delle Entrate, ha istituito i codici tributo da dover utilizzare nel Modello F24 (ordinario) o nel Modello F24 EP (Enti pubblici). (InvestireOggi.it)