Rodrigo Palacio, l'inesauribile

L'Ultimo Uomo SPORT

Il prototipo dell’attaccante moderno» (due anni fa gli ha dato un dispiacere in un Torino-Bologna e il tecnico ha detto che «Sembrava Maradona»).

Ventuno giocatori narcotizzati e un po’ maneschi, e in mezzo a loro Rodrigo Palacio a scattare come se da quello dipendesse la continuazione del mondo.

Due anni fa Gasperini ha provato a portarlo all’Atalanta per giocare per la prima volta la Champions League, ma si sentiva troppo legato a Bologna

Palacio corre, e spesso poi deve fermarsi e scaricare a un compagno vicino, o viene chiuso in rimessa laterale. (L'Ultimo Uomo)

Su altri media

La storica tripletta di Palacio – Sono felice anche per l’altra metà della coppia-gol che si è formata ieri. Gli errori sui gol subiti – Il rigore per la Fiorentina lo causa Soumaoro con un’ingenuità simile a quella che il francese aveva commesso nella partita casalinga contro il Milan (Zerocinquantuno.it)

È vero, il Barcellona era interessato a me, ma alla fine ho preferito il Bologna. Samuele, classe 2004, in campo col Chievo ieri nel finale contro la Cremonese (Zerocinquantuno.it)

Un motivo in più per avvicinarsi. Ma la priorità è restare in Emilia, ecco perché il Bfc spera di strappare la firma fino a giugno 2022, quando Palacio avrà superato ampiamente i quarant'anni (Tuttobolognaweb)

Non solo, è stato prezioso anche in fase difensiva fermando Vlahovic ormai lanciato verso Skorupski. Il Bologna lo acquistò per 2.5 milioni e ora se lo tiene stretto (Tuttobolognaweb)

E’ Vlahovic da solo che sta tenendo a galla la baracca Nell’analizzare il pareggio contro il Bologna aggiunge: “Come i tre gol di Palacio, che non segnava da un’era geologica e che è stato agevolato da una difesa fatta a fette e superata dalle verticalizzazioni di un ragazzino bravo ma ancora acerbo. (fiorentinanews.com)

Ecco le sue dichiarazioni riguardanti il club rossoblù, tra campo e mercato:. Cessioni necessarie – «Anche noi saremo costretti a fare qualche sacrificio e a cedere dei giovani giocatori molto forti per risanare i conti. (Zerocinquantuno.it)