11 settembre, le celebrazioni a New York Diretta video

Prima della lettura dei nomi delle vittime, è stato rispettato un minuto di silenzio, alle 8.46, nel momento in cui il primo aereo si è andato a schiantare contro le torri.

Nel corso della cerimonia sono previsti altri cinque minuti di silenzio

Papà ci manchi ogni giorno».

Così ha detto la figlia di una delle vittime dell’11 settembre che si è alternata con altri familiari nel leggere i nomi di tutte le persone rimaste uccise nell’attacco di 20 anni fa alle Torri gemelle. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Un re per Napoli, che osò sfidare il poeta nazionale – Gabriele D’Annunzio – mettendo in scena una parodia di La figlia di Jorio e che fu portato in tribunale con l’accusa di plagio. (Io Donna)

Qui Rido io, Mario Martone racconta la vita di Eduardo Scarpetta La sua maschera di Felice Sciosciammocca è divenuta celebre e le sue commedie sanno toccare il cuore. (Sky Tg24 )

Hot Corn lo ha incontrato al Campari Lounge di Venezia 78 per parlare di rotture necessarie per evolversi, responsabilità e di quel cognome che ha deciso di non vivere come una colpa. VENEZIA 78: la sezione dedicata. (IL GIORNO)

La famiglia malausseniana e la lite che portò alla nascita del diritto alla parodia. L’ultimo Martone è quello che non t’aspetti, perché rendere la vita professionale e familiare di Eduardo Scarpetta – commediografo ed attore comico napoletano vissuto a cavallo tra 1800 e 1900 – non era un esercizio facile. (IlNapolista)