L'orso corre in galleria e diventa fenomeno social (Video)

Cronache Fermane INTERNO

21 Maggio 2022 - Ore 17:01 . L'orso che corre in galleria

La galleria si trova al confine con Norcia. L’orso nel video si vede raggiungere la fine della galleria. Il video è stato poi pubblicato su Facebook, sulla pagina “Amici dei Monti Sibillini Marche” da una persona che dice l’ha ricevuto da chi l’ha realizzato, si tratterebbe di un addetto che stava svolgendo i lavori nel tratto

L’orso corre in galleria e diventa fenomeno social ( Video )

Orso in galleria, il video diventa virale. (Cronache Fermane)

Ne parlano anche altre testate

E’ stato pubblicato da un utente Facebook sul gruppo social "Amanti dei Monti Sibillini Marche" nella tarda serata di giovedì. È un giovane orso in fuga nella galleria di Forca Canapine, al confine tra Arquata del Tronto e Norcia, il protagonista di un video che in poco tempo è diventato virale. (il Resto del Carlino)

Un orso, forse quello già avvistato sui monti Sibillini, che è sceso di quota per mangiare è stato fotografato ieri notte da un automobilista in transito al traforo di Forca Canapine all'altezza di Capodacqua d'Arquata del Tronto. (leggo.it)

Rimane da capire se l’orso che ha assaltato gli alveari sia lo stesso immortalato nel video della galleria di Forca Canapine o se nella zona siano presenti più esemplari Il documento è stato pubblicato su gruppo facebook "Amanti dei Monti Sibillini Marche". (LA NAZIONE)

Dopo la segnalazione ai carabinieri forestali di danni agli apiari, il video dell'esemplare nella galleria di Forca Canapine. Si attendono i risultati delle analisi genetiche sul materiale prelevato (peli e altri campioni biologici) nei pressi degli alveari, per identificare l’esemplare di orso presente nel territorio del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. (TuttOggi)

Un’ulteriore conferma (dopo l’annuncio dato dall’Ente) è arrivata da un nostro lettore, imbattutosi in un esemplare di questa specie mentre percorreva la galleria di Forca Canapine. L’animale, nell’occasione, è rimasto tranquillo nonostante la presenza dell’uomo ed è poi andato avanti per la propria strada. (Spoleto Online)

La segnalazione è arrivata da un nostro lettore, imbattutosi nell'animale nelle scorse ore. Un’ulteriore conferma (dopo l’annuncio dato dall’Ente) è arrivata da un nostro lettore, imbattutosi in un esemplare di questa specie mentre percorreva la galleria di Forca Canapine. (Spoleto Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr