Ternana promossa, ma non è finita qui. Parola di Lucarelli

Ternana promossa, ma non è finita qui. Parola di Lucarelli
Per saperne di più:
TernanaNews SPORT

Lucarelli è stato chiarissimo: vuole tutto “perché quando ti capitano queste stagioni non devi lasciare niente”.

La Ternana ne ha rifilati quattro anche all’Avellino e ha chiuso il discorso con buona pace di chi aspettava il suo crollo.

Il tecnico vuole tutto, lo ha detto senza mezze parole

Questo hanno fatto Lucarelli e soci regalando alla città una fantastica galoppata.

Alla sua prima vittoria importante da allenatore professionista Cristiano Lucarelli vuole scrivere la storia. (TernanaNews)

La notizia riportata su altri media

So che lui può fare grandi cose per la Ternana, ma ha dei progetti come lo stadio e la clinica, spinge per farlo a Terni, magari rischiamo che lo farà da un'altra parte ma la Ternana e Terni non se lo possono permettere" Cristiano Lucarelli ha commentato le dichiarazioni di Stefano Bandecchi e del suo possibile addio da Terni e dalla Ternana: "Lui ha necessità di risposte importanti. (TernanaNews)

Sei un po' come un super eroe, una super Ternana che ha saputo far dimenticare, ogni volta che scendeva in campo, tutto quello che di brutto c'era fuori dalle finestre di ogni casa. Cara Ternana, speriamo che questo sia solo il primo passo verso qualcosa di ancora più grande, ma intanto, a nome di tutti noi che ti portiamo nel cuore nonostante la lontanaza fisica (è stata difficile da sopportare, che credi? (TernanaNews)

Come ho detto prima nel calcio e per il calcio ci vuole rispetto, magari il Bari vincerà ai playoff. Ha fatto un campionato irripetibile, al di là dei valori, superiori a tutti, forse tranne al Bari che, dal mio punto di vista, si è complicato la vita. (BARI CALCIO)

Ternana-Cavese, ecco chi è l'arbitro scelto per il match

Il ritorno in serie B arrivò nella finale dei playoff ad Ancona, allo stadio del Conero, contro la Nocerina Ben due, nel giro di pochissimi anni, le promozioni dalla serie B alla serie A. (Calcio Fere)

Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”. Una squadra di calcio è una vera azienda anzi è un micromondo fatto di calcio. (TernanaNews)

L’arbitro della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto mercoledì per Ternana-Cavese (fischio d’inizio alle ore 15) avrà come assistenti Matteo Pressato e Marco Cerilli di Latina La sfida del “Libero Liberati” contro la Cavese sarà diretta da Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr