Ruby Soho: “Sono una fan dell’AEW da quando ero in WWE”

Ruby Soho: “Sono una fan dell’AEW da quando ero in WWE”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ho avuto le mie insicurezze, ma se non fosse stato per i fans, non mi troverei qui.

L’esperienza in WWE mi ha portato amici che avrò per tutta la vita, ma è ora di ricominciare.”

È stato un viaggio lungo e pieno di porte prese in faccia sulla strada, ma sono qui per costruire il mio destino.

Parlando con Sports Illustrated, la Soho ha parlato del suo rapporto con la federazione di Jacksonville prima di farne parte. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Infatti, mentre Roman Reigns si stava avviando verso il backstage dopo il match, una luce rossa si è accesa nell'arena, accompagnata dal suono di un battito di cuore anticipando qualcosa di speciale. Nella puntata speciale di SmackDown di ieri sera, che la compagnia di McMahon ha fatto live al Madison Square Garden, importante palcoscenico per il wrestling targato WWE, è successo veramente di tutto. (World Wrestling)

Tuttavia, anche se lontana, Bayley sta cercando di supportare la sua amica Naomi, che da quando è passata a Smackdown non ha ancora fatto il suo debutto. Bayley e Naomi si conoscono bene, e nel 2020 hanno avuto una rivalità. (SpazioWrestling.it)

Le parole di Bully Ray. A questo proposito, il WWE Hall Of Famer Bully Ray ha rilasciato dichiarazioni importanti parlando ai microfoni di Busted Open Radio:. “Vorranno tutti avere il privilegio di salire sul ring con CM Punk, visto che nessuno di loro può reggere il confronto al microfono. (Zona Wrestling)

WWE SmackDown: La divisione femminile subisce dei tagli in puntata

Wyatt è stato licenziato dalla WWE il 31 luglio a causa dei tagli al budget, nonostante la federazione avesse pianificato il suo ritorno questo mese. Questo episodio dello show di punta della compagnia si terrà a Rochester, NY, che è la città natale di Brodie Lee. (Zona Wrestling)

Sembra che la WWE non sia mai stata interessata a far tornare CM Punk ma c’era comunque qualcuno che voleva far avverare questo sogno: il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che, una volta uscita la notizia del suo possibile arrivo in AEW, FOX si è offerto di aiutare la WWE a riprendere Punk in virtù dei buoni rapporti con l’atleta di Chicago, che aveva firmato proprio con FOX per prendere parte a WWE Backstage. (SpazioWrestling.it)

Per fortuna Naomi, come molte superstar nel periodo dei social, sta portando avanti la storyline su Twitter, tenendo vivo il più possibile l’interesse da parte del WWE Universe Nel wrestling questa cosa non è assolutamente diversa e a dimostrazione di questo arrivano determinate notizie che ci fanno capire come gira la situazione per la divisione femminile, in questo caso, in WWE. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr