Lamezia Terme, settantesimo anniversario di sacerdozio di monsignor Rimedio nel segno della gratitudine

Lamezia Terme, settantesimo anniversario di sacerdozio di monsignor Rimedio nel segno della gratitudine
Corriere di Lamezia ESTERI

E’ Gesù che ci ha scelti, la nostra vocazione è venuta da Lui, e noi siamo chiamati ad essere sua immagine in mezzo al popolo per edificarlo e farlo crescere.

All’inizio della concelebrazione, il saluto del vescovo Schillaci che ha espresso “gioia e gratitudine per i settant’anni di sacerdozio di monsignor Rimedio, settant’anni di vita consegnati al Signore, per amore del Signore e della Chiesa”

Solo così si potrà scrivere una nuova storia cristiana in questa nostra martoriata regione. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Commissione consigliare Emanuele Monti e tutti i componenti della stessa per i confronti avuti con le associazioni dei pazienti, i sindacati, i medici di medicina generale e tutti gli stakeholder pubblici e privati” (Quotidiano Sanità)

«Fare rete e costruire comunità educanti e di pratiche mettendo in relazione il territorio per lo sviluppo di un apprendimento continuo e permanente, – continua la Saraceni – . (Corriere di Lamezia)

1 min, 10 sec. LAMEZIA TERME – Erano pronti per la vendita ma sono stati sequestrati dai finanzieri del Comando provinciale di Catanzaro perché recanti marchi contraffatti di note griffe di moda, circa 6.000 capi di abbigliamento. (Corriere di Lamezia)

TRAME 10: il programma del festival dei libri sulle mafie dall’1 al 5 settembre 2021 a Lamezia Terme

Dire indecoroso è poco, se poi teniamo presente che la zona si trova nel pieno centro di Nicastro, dietro il Palazzo Nicotera. Senza parole (Corriere di Lamezia)

Sul palco si alterneranno i giornalisti Giuseppe Smorto, Giovanna Vitale, Nello Trocchia, Francesco D’Ayala, Emiliano Fittipaldi, Giulia Bosetti, Luigi Riva, Stefano Vergine, Alessia Candito, Manuela Iatì, Dominella Trunfio. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr