Educare alla consapevolezza digitale – incontro Sabato 22 Gennaio 2022 – seminario arcivescovile di Cagliari

Sardegna Reporter ECONOMIA

Educare alla consapevolezza digitale – incontro Sabato 22 Gennaio 2022 – seminario arcivescovile di Cagliari. «Educare alla consapevolezza digitale», è il tema al centro dell’incontro-dibattito previsto per sabato 22 gennaio 2022 con inizio alle ore 9.30, presso l’Aula magna del Seminario arcivescovile di Cagliari (via monsignor Giuseppe Cogoni, 9).

Educare i bambini alle nuove tecnologie», a cura di Luca Pisano e Gesuina Cherchi, la cui prefazione è stata scritta dal vescovo di Cagliari monsignor Giuseppe Baturi. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Specificare nell’oggetto “Cultura in Bolla”. Per saperne di più e ricevere risposte e aiuti concreti per le proprie necessità, visitare il sito Afol L’Amministrazione del di Bollate desidera mettere impegno su questo tema e per questo, a fine 2021, ha rinnovato l’adesione ad AFOL Metropolitana proprio con la volontà di mettere in campo progetti specifici. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

2 min, 18 sec. Brutte notizie per più di 14.000 automobilisti calabresi; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. (Corriere di Lamezia)

Il bollo auto 2022 può essere versato secondo diverse modalità, da casa o in tabaccheria, oppure ancora presso uno sportello ACI. (QuiFinanza)

In caso di bollo auto pagato in ritardo, occorre versare, oltre all’importo della tassa dovuta, anche sanzioni ed interessi. Se però l’immatricolazione avviene negli ultimi giorni del mese, la tassa può essere pagata entro la fine del mese successivo. (InvestireOggi.it)

La cittadinanza è inviata. Si terrà sabato 22 gennaio 2022 alle ore 18.00 nella chiesa Parrocchiale di San Martino. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 17 gennaio 2022 – Tornano gli incontri il sabato mattina per i papà e gli incontri di socializzazione e con le famiglie, appuntamenti proposti gratuitamente ai genitori dei bambini sotto i tre anni grazie al progetto Incontri, vie e passaggi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)