Berlusconi riceve la terza dose, il video e l’appello: “Così si evitano nuovi lockdown”

Il Riformista INTERNO

Silvio Berlusconi ha ricevuto la terza dose del vaccino anti-covid.

Il leader di Forza Italia in un video pubblicato sui social mostra il pollice in su e il segno della vittoria (o la “V” di vaccino a seconda delle interpretazioni) mentre l’infermiere gli inietta il siero.

Ora tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia senza esitazioni al più presto, chi può farlo si prenoti per la terza dose”. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Basilicata, dove il 70% dei vaccini effettuati sono terze dosi, sono attivi 10 hub e si punta molto sui medici di base per raggiungere i 131 Comuni Il suo diktat è quello di «incrementare il ritmo di somministrazione delle terze dosi, nonché di proseguire con il completamento dei cicli vaccinali primari». (il mattino di Padova)

Ora tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia senza esitazioni al più presto, chi può farlo si prenoti per la terza dose» «I vaccini e il certificato sanitario sono il principale strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull'economia - ha scritto poi Berlusconi su Facebook - . (Giornale di Sicilia)

Sei mesi come il periodo di copertura del vaccino, 9 mesi come l’immunità dei guariti” Lo ha detto Guido Rasi, già direttore dell’agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l’emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, a proposito del richiamo del vaccino a ‘Buongiorno’ su Sky TG24. (Imola Oggi)

Andrebbero bene o 6 mesi o 9 mesi. Lo ha sottolineato Guido Rasi, già direttore dell'Agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, parlando del richiamo di vaccino anti-Covid a 'Buongiorno' su Sky Tg24. (Adnkronos)

L'ex direttore dell'agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Figliuolo: "Il richiamo va fatto il più velocemente possibile, la macchina è rodata". Lo ha detto Guido Rasi, già direttore dell'agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, a proposito del richiamo del vaccino a 'Buongiorno' su Sky TG24 (COVID, AGGIORNAMENTI - SPECIALE). (Sky Tg24)

Con i 43 renziani, ma l'ex leader Pd va in giro dicendo che non voterà Berlusconi, si arriverebbe a 494. In realtà era un avvertimento a Berlusconi perché non giocasse su troppi tavoli, forte dell'appoggio di Fdi e Lega (LiberoQuotidiano.it)