Sorrentino: “Gattuso fantastico, Dragowski può diventare uno dei migliori in Italia”

Viola News SPORT

Bastano due o tre giocatori nel momento giusto per svoltare". Redazione VN. Stefano Sorrentino, ex portiere di Torino, Chievo e Palermo, ha parlato a Lady Radio:. "Burdisso?

Lo conosco bene, l'ho avuto a Palermo e so che persona e che allenatore fantastico è.

"Con la rosa di adesso la Fiorentina non può fare troppo meglio dell'anno scorso.

Stiamo parlando di una grandissima persona con una grande esperienza da giocatore, poi ha già fatto il DS del Boca Juniors, uno dei club più importanti al mondo. (Viola News)

Su altri media

I giocatori monitorati sono infatti il ventenne esterno del Lanus Pedro de la Vega, il trequartista del Velez Thiago Almada e il difensore - rientrato al Boca -Marcelo Weigandt. Con il tempo i suoi compiti e il suo ruolo sarà più chiaro, intanto - si legge sul Corriere dello Sport - Stadio - sta allargando gli orizzonti del mercato viola. (Viola News)

Magari già la prossima settimana. Due gli anni di contratto per lui con la Fiorentina. Arriverà a Firenze con l’inizio della nuova stagione. (Fiorentina.it)

Il francese può essere un'aggiunta, un valore da sommare ad una squadra formata. La Fiorentina deve fare una campagna acquisti importante, poi calciatori come Castrovilli ed Amrabat possono essere rivalutati. (Viola News)

Bucciantini: “Ribery non è priorità, Burdisso per coprire una lacuna”

Ha dimostrato di sapersi muovere in tutti mercati, in Europa (in Russia ha venduto, per 15 milioni Barrios, allo Zenit) come in MLS, dove ha ceduto Pavon ai LA Galaxy. Sulle pagine odierne de La Nazione si torna a parlare dell'approdo sempre più vicino di Nicolas Burdisso alla Fiorentina in qualità di collaboratore di Pradè. (Firenze Viola)

L'ex team manager della Fiorentina, tornato nella stessa veste alla Sampdoria, è stato corsista a Coverciano insieme a Burdisso. Per l'ingresso di Nicolas Burdisso a fianco di Daniele Pradè nella dirigenza gigliata, si aspetta soltanto l'ufficialità. (Viola News)

Sono sicuro che saprà essere d'aiuto a tutti nella squadra, non solo a German (Pezzella, ndr) o ai sudamericani". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr