Sorrentino: “Gattuso fantastico, Dragowski può diventare uno dei migliori in Italia”

Viola News SPORT

Bastano due o tre giocatori nel momento giusto per svoltare". Redazione VN. Stefano Sorrentino, ex portiere di Torino, Chievo e Palermo, ha parlato a Lady Radio:. "Burdisso?

Lo conosco bene, l'ho avuto a Palermo e so che persona e che allenatore fantastico è.

"Con la rosa di adesso la Fiorentina non può fare troppo meglio dell'anno scorso.

Stiamo parlando di una grandissima persona con una grande esperienza da giocatore, poi ha già fatto il DS del Boca Juniors, uno dei club più importanti al mondo. (Viola News)

Su altri media

Nicolas Burdisso si appresta ad entrare nella dirigenza della Fiorentina per affiancare il ds Daniele Pradè nelle operazioni di calciomercato. In esclusiva abbiamo contattato il suo storico procuratore Martin Guastadisegno, che ha tra i suoi attuali assistiti il capitano viola German Pezzella, per avere l'identikit del Burdisso dirigente. (Firenze Viola)

Burdisso è l'uomo che ha portato al Boca Lisandro Lopez e soprattutto Daniele De Rossi, suo compagno ai tempi della Roma. L'annuncio di Burdisso non è ancora arrivato, serve ancora pazienza, ma l'ex Roma e Inter lavorerà al fianco di Pradè per costruire la nuova Fiorentina (Viola News)

Sulle pagine odierne de La Nazione si torna a parlare dell'approdo sempre più vicino di Nicolas Burdisso alla Fiorentina in qualità di collaboratore di Pradè. Ha dimostrato di sapersi muovere in tutti mercati, in Europa (in Russia ha venduto, per 15 milioni Barrios, allo Zenit) come in MLS, dove ha ceduto Pavon ai LA Galaxy. (Firenze Viola)

Sugli altri argentini a disposizione della Fiorentina: Martinez Quarta è pronto ad un ruolo da protagonista in A? Se Dybala è diventato il giocatore che è ora è anche merito suo”. (Firenze Viola)

Due gli anni di contratto per lui con la Fiorentina. Arriverà a Firenze con l’inizio della nuova stagione. Ormai è certo, sarà l’ex difensore ad affiancare Daniele Pradè. (Fiorentina.it)

‘Un uomo di calcio’ che apporterà conoscenze e contatti a livello internazionale, visto il passato da direttore sportivo del Boca Juniors. In Argentina si formano molti talenti e si tende a riportare quei giocatori cresciuti qui quando hanno superato i trent’anni. (Fiorentina.it)