Tifosi Inter contro Bonucci: "Vile cretino, ti aspettiamo al baretto"

Tifosi Inter contro Bonucci: Vile cretino, ti aspettiamo al baretto
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

"Bonucci: se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al baretto, vile cretino", si legge nello striscione fotografato da Tuttomercatoweb

I tifosi dell'Inter contro Leonardo Bonucci dopo l'episodio avvenuto alla fine del secondo tempo supplementare della Supercoppa contro la Juventus, dove il difensore bianconero ha schiaffeggiato Cristiano Mozzillo, segretario generale nerazzurro, sulla scalinata che conduce agli spogliatoi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Le cose però sono andate storte e mentre l'Inter festeggiava il gol di Sanchez in campo, Bonucci si è ritrovato a mettere le mani addosso a Cristiano Mozzillo. Un match particolare anche per chi non ha giocato, ma ha trovato comunque il modo di rendersi protagonista come Leonardo Bonucci (Sport Fanpage)

Poi le altre al momento le vedo arrancare, ma non tanto sotto l’aspetto del gioco, quanto invece sotto l’aspetto della rosa corta SCUDETTO − Le parole di Birindelli sulla corsa al titolo: «Vedo l’Inter sempre un gradino sopra le altre, poi subito dietro c’è il Milan che a sorpresa è sempre lì nonostante abbia mille difficoltà. (Inter-News)

Per dovere di cronaca, nel comunicato del Giudice Sportivo si legge anche della squalifica (per una giornata) a Fabian Ruiz e a Lozano A Domenichini, che ha semplicemente protestato per una decisione arbitrale (l’espulsione di Lozano) addirittura non una ma due giornate di squalifica. (IlNapolista)

La Nord contro Bonucci: “Se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al Baretto”

I tifosi nerazzurri non le mandano a dire al difensore bianconero dopo i fatti di mercoledì. Sulle strade di Milano è apparso nella serata uno striscione con toni pesanti nei confronti di Leonardo Bonucci, protagonista di un deprecabile gesto nei confronti del segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo nei secondi finali del match di Supercoppa. (Fcinternews.it)

«Se vuoi fare il malandrino, ti aspettiamo al baretto, vile cretino». Il riferimento è, ovviamente, a quanto accaduto al termine della finale di Supercoppa Inter-Juventus, quando il calciatore bianconero ha aggredito il segretario dell’Inter, Mozzillo. (IlNapolista)

Questo è un altro che rimpiangerete”. Per Chirico caso Bonucci va ridimensionato. Purtroppo anche in questa occasione il prode Bonucci rimarrà impunito, ma la società ha preso provvedimenti che io sappia”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr