Tifosi Inter contro Bonucci: "Vile cretino, ti aspettiamo al baretto"

Tutto Juve SPORT

"Bonucci: se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al baretto, vile cretino", si legge nello striscione fotografato da Tuttomercatoweb

I tifosi dell'Inter contro Leonardo Bonucci dopo l'episodio avvenuto alla fine del secondo tempo supplementare della Supercoppa contro la Juventus, dove il difensore bianconero ha schiaffeggiato Cristiano Mozzillo, segretario generale nerazzurro, sulla scalinata che conduce agli spogliatoi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Le cose però sono andate storte e mentre l'Inter festeggiava il gol di Sanchez in campo, Bonucci si è ritrovato a mettere le mani addosso a Cristiano Mozzillo. Un match particolare anche per chi non ha giocato, ma ha trovato comunque il modo di rendersi protagonista come Leonardo Bonucci (Sport Fanpage)

STRISCIONE – «Bonucci se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al baretto, vile cretino». Ascolta la versione audio dell'articolo. Striscione contro Bonucci: il messaggio dei tifosi dell’Inter rivolto al centrale della Juve dopo la Supercoppa – . (Juventus News 24)

Il difensore bianconero è stato 'condannato' a pagare una multa da diecimila euro, che chiude la vicenda. Non per i tifosi dell'Inter, che nei pressi di San Siro hanno deciso di provocare a modo loro l'ex prodotto del vivaio proprio nerazzurro: "Bonucci se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al baretto, vile cretino" (ilBianconero)

Dopo il brutto episodio che ha riguardato il difensore bianconero Leonardo Bonucci, inviperito per il gol di Sanchez all'ultimo respiro che è valso all'Inter la Supercoppa, Allegri chiude il discorso (Fcinternews.it)

«Se vuoi fare il malandrino, ti aspettiamo al baretto, vile cretino». Il riferimento è, ovviamente, a quanto accaduto al termine della finale di Supercoppa Inter-Juventus, quando il calciatore bianconero ha aggredito il segretario dell’Inter, Mozzillo. (IlNapolista)

Poi qualche battuta sulla lotta scudetto. SUPERIORITÀ − Birindelli sulla gara di mercoledì: «In Supercoppa ho visto un’Inter superiore alla Juve e questo si notava già dalle prime fasi di gioco. Poi le altre al momento le vedo arrancare, ma non tanto sotto l’aspetto del gioco, quanto invece sotto l’aspetto della rosa corta (Inter-News)