Il coronavirus non ferma l'Eurolega: Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano si gioca davanti a 15.000 tifosi

Eurosport.it SPORT

Nonostante i casi di coronavirus registrati in Lombardia, la partita tra Zalgiris Kaunas e AX Armani Exchange Milano sarà regolarmente disputata venerdì 28 febbraio alla Zalgirio Arena di Kaunas e aperta al pubblico.

Arturas Gudaitis è out. Arturas Gudaitis, grande ex di giornata per aver indossato la canotta dello Zalgiris Kaunas per due stagioni prima dello sbarco a Milano, non sarà della partita a causa di problemi gastrointestinali. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’Olimpia è stato il terzo ko consecutivo: ora la top 8 è seriamente a rischio. La squadra di Messina non può fallire dopo il sorprendente ko interno contro il Khimki che ha fatto scivolare l’Armani in undicesima posizione nel torneo europeo. (Sportface.it)

Dall’altra parte pronta la replica di Walkup, ma nel giro di tre minuti l’Olimpia è rincollata a -2 (60-58). RECAP – L’Olimpia Milano nelle prime battute trova le triple di Micov e Rodriguez, lo Zalgiris tiene invece banco con molteplici interpreti (9-8). (Sportface.it)

Gara che ricordiamo essere in sold out ormai da tempo. Tuttavia lo Zalgiris ha chiesto espressamente ai tifosi dell'Olimpia Milano, e in modo particolare a coloro che risiedono nelle zone dove il coronavirus ha avuto la sua maggiore diffusione, di non viaggiare in Lituania per la gara. (Pianetabasket.com)

Questo quanto dichiarato da Messina: “Sarà una partita molto dura contro un ottimo avversario. Ettore Messina, dopo tre giorni in cui di Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano si è parlato più per la questione coronavirus che per l’effettivo contenuto tecnico del match, ha deciso, in conferenza stampa, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Eurosport.it)

Inutili i 18 punti a testa di Micov, Tarczewski e Rodriguez. Le news di Sky Sport su Facebook Messenger ISCRIVITI. L'Olimpia Milano lotta ma cede allo Zalgiris Kaunas 105-97 dopo un supplementare nel 26° turno di Eurolega, incassando il quarto ko consecutivo, il settimo nelle ultime otto partite. (Sky Sport)

Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. Si tratte dell’Olimpia Milano, impegnata in campo internazionale, in Eurolega, contro lo Zalgiris Kaunas nella giornata numero 27 della massima manifestazione continentale. (OA Sport)