Due anni fa la morte di Fabrizio Frizzi. Intervistato a La vita in diretta svelava: "Non mi arrabbio mai"

Pubblichiamo una intervista Rai che Fabrizio Frizzi aveva rilasciato a La Vita in Diretta.

Due anni fa moriva Fabrizio Frizzi.

Il 6 luglio la Rai gli intitolò gli Studi televisivi Dear, rinominati Studi televisivi Fabrizio Frizzi.

Ricoverato d'urgenza per emorragia cerebrale al Sant'Andrea di Roma, morì nelle prime ore del 26 marzo.

Il suo cuore cessò di battere all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo un periodo difficilissimo in cui ha aveva lottato per la sua salute. (Corriere di Arezzo)

La notizia riportata su altre testate

Ti penso ..per sempre #FabrizioFrizzi #26marzo2020 — Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 26, 2020. Oggi manchi piú che mai all'Italia intera. Due anni senza #FabrizioFrizzi pic.twitter.com/2tkltaZPuz — AuroraDangelo? (La Repubblica)

Alla rivista Oggi Antonella Clerici ha raccontato che la sua sveglia suona ogni giorno alle 8, non resta un attimo di più a letto, poi si lava e parte la giornata con la colazione, lei e Vittorio. Sappiamo bene quanto sia importante che le nostre giornate in casa in questo periodo di emergenza Coronavirus siano scandite da orari, programmi che ci fanno vivere nel modo migliore. (Ultime Notizie Flash)

Federico Barbarossa a Rai Radio 2: “Speriamo che l’abbraccio di tutti i nostri ascoltatori arrivi a Fabrizio Frizzi, a due anni dalla sua morte. Due anni senza di te, senza la tua risata che riecheggia di stella in stella“, il pensiero di Antonella Clerici (Gossip & TV)

“Cucinare con gli italiani in questo momento è un mezzo per stare in contatto: bisogna far passare in tutti i modi il sapore del nostro essere italiani, senza banalizzarlo. Insomma tutto assolutamente fattibile, anche se non si ha un giardino: trascorrere del tempo insieme ai propri familiari, anche attarverso video chiamate e collegamenti Skype ci farà sentire tutti meno soli. (RicettaSprint)

Fabrizio Frizzi: a due anni dalla sua morta lo ricordano amici e colleghi. Il saluto di Antonella Clerici. A due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi gli amici ed i famigliari hanno voluto dedicare un pensiero sui social. (Kontrokultura)

Attualmente la Clerici sta trascorrendo con la propria famiglia, ovvero il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, il proprio periodo di quarantena nella sua casa in Piemonte e nello specifico situata nella provincia di Alessandria. (ViaggiNews.com)