Due anni fa la morte di Fabrizio Frizzi. Intervistato a La vita in diretta svelava: "Non mi arrabbio mai"

Due anni fa la morte di Fabrizio Frizzi. Intervistato a La vita in diretta svelava: Non mi arrabbio mai
Corriere di Arezzo Corriere di Arezzo (Cultura e spettacolo)

Pubblichiamo una intervista Rai che Fabrizio Frizzi aveva rilasciato a La Vita in Diretta.

Due anni fa moriva Fabrizio Frizzi.

Il 6 luglio la Rai gli intitolò gli Studi televisivi Dear, rinominati Studi televisivi Fabrizio Frizzi.

La notizia riportata su altre testate

Ma sono tanti i personaggi famosi, colleghi e non, che hanno omaggiato il conduttore scomparso due anni fa a 60 anni. Fabrizio, sono passati già due anni dal giorno in cui sei andato via e qui stentiamo ancora a crederci. (Gossipblog)

Due anni dopo si sprofonda indietro a quel giorno, un giorno che difficilmente si rimuove dalla memoria. Due anni senza Fabrizio Frizzi: il ricordo degli amici e colleghi. Tra i primi Gabriele Cirilli: "Due anni senza di te. (TVBlog.it)

ci manca tanto — il.principe.di.casador (@kalidu1926) March 25, 2020. Die anni senza questo gran signore. 2 anni senza te,senza la tua risata che rieccheggia di stella in stella #FabrizioFrizzi #26marzo❤️ — Antonella Clerici (@antoclerici) March 25, 2020. (Funweek)

Adesso ci viene data un’opportunità per diventare tutti migliori…”, è ciò che ha dichiarato la Clerici rispetto a ciò che sta accadendo in queste ore nel nostro Paese. (ViaggiNews.com)

Quando ero bambino, verso i dodici anni, i miei avevano comprato una casa in campagna a Bassano Romano. Era il 26 marzo del 2018 quando il famoso conduttore televisivo, a soli sessant’anni, moriva a causa di un’emorragia cerebrale all’ospedale Sant’Andrea di Roma. (Tuscia Web)

Sembra ieri, e invece sono già passati due anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi. Due anni senza Fabrizio Frizzi: il ricordo corre sui social. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.