15:06 News Berardi, Caputo e Defrel out in Inter-Sassuolo: le parole di De Zerbi

15:06 News Berardi, Caputo e Defrel out in Inter-Sassuolo: le parole di De Zerbi
Sassuolonews.net SPORT

Roberto De Zerbi dovrà fare di necessità virtù in occasione della sfida di recupero tra la formazione interista e la formazione sassolese.

Bourabia non sarà disponibile, fuori ancora Caputo, Defrel, Berardi, Ayhan che è ancora positivo.

Tutto confermato, purtroppo: mister Roberto De Zerbi ha confermato quanto andiamo ripetendo ormai da diversi giorni.

Chi ha giocato con la Roma ha fatto una buona partita, stanno bene, potremmo cambiare qualche interprete o qualche posizione, vedremo

Domenico Berardi, Ciccio Caputo e Gregoire Defrel non saranno della partita domani sera . (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altri giornali

Confermati i forfait per motivi vari di Berardi, Caputo, Romagna, Bourabia, Defrel, Ayhan, Locatelli, Ferrari e Muldur. Ecco l'elenco completo:. PORTIERI: Consigli, Pegolo, Turati;. DIFENSORI: Marlon, Rogerio, Peluso, Chiriches, Toljan, Piccinini, Saccani, Kyriakopoulos;. (Fcinternews.it)

Sassuolo, De Zerbi: "Squadra rimaneggiata? Non è detto che sia inferiore rispetto al solito". vedi letture. Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, nella sua intervista alla vigilia della sfida contro l'Inter, ha parlato anche delle tante assenze che non gli permetteranno di impiegare molti titolari: "Sia nella partita con il Napoli all'andata sia con la Roma al ritorno l'altro giorno ci mancavano tanti giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Per Inter-Sassuolo restano in dubbio diversi neroverdi, fra cui Berardi e Caputo. A parte Domenico Berardi, Mehdi Bourabia, Francesco Caputo, Grégoire Defrel, Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli e Mert Muldur. (Inter-News.it)

Sassuolo, De Zerbi: "La linea non cambia: Locatelli, Ferrari e Muldur fuori contro l'Inter" - Sportmediaset

Chi ha giocato con la Roma ha fatto una buona partita, stanno bene, potremmo cambiare qualche interprete o qualche posizione, vedremo. "Cercheremo di fare qualcosa di diverso, non perché sia andato male il risultato ma perché qualche difficoltà l'abbiamo avuta. (TUTTO mercato WEB)

Lo staff medico farà di tutto per consegnare Berardi tirato a lucido in vista del rush finale della stagione ma, se non ci saranno grandi novità da qui a mercoledì, difficilmente Mimmo sarà della panchina. (Sassuolonews.net)

l tecnico neroverde: "Abbiamo fatto una scelta e continuiamo a seguirla. "Non è detto che una squadra rimaneggiata sia inferiore, nelle difficoltà la mia squadra ha dato segno di dare qualcosa in più a livello di cuore, anima e spirito" assicura De Zerbi (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr