Presentato a Cannes il docufilm "Whitney". RIvelazioni shock sul passato di Whitney Houston

Intenso e potente, emozionante e disturbante. Si intitola "Whitney" il documentario che il regista premio Oscar Kevin McDonald ha dedicato a Whitney Houston e che è stato presentato al Festival di Cannes. Nei cinema italiani a fine 2018 (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Whitney, stasera la premiere al Festival di Cannes. (MYmovies.it)

Il documentario di Kevin Macdonald presentato a Cannes su Whitney Houston afferma che la cantante fu vittima di abusi sessuali da piccola. (FoxLife)

Dal documentario dedicato alla vita di Whitney Houston, presentato oggi fuori concorso al Festival di Cannes e distribuito nelle sale statunitensi il 6 luglio, emerge una brutta vicenda di molestie sessuali subite dalla cugina quando era giovane. (Televenezia)

“Whitney”. È questo il titolo del film documentario sulla vita di Whitney Houston presentato in anteprima al Festival di Cannes. (VH1, canale 67 del digitale terrestre)

È stato presentato al Festival di Cannes, Whitney, film documentario dedicato alla grande artista scomparsa nel 2012, che fa luce sulla sua vita priva... (Popcorn TV News)

Whitney Houston abusi sessuali | documentario Whitney | Un documentario presentato a Cannes sulla vita di Whitney Houston ha rivelato le molestie sessuali subite dalla cantante quando era bambina. (TPI)