Inter in finale di Champions, il Barça attacca l'arbitro mentre il resto d'Europa esalta l'impresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter in finale di Champions, il Barça attacca l'arbitro mentre il resto d'Europa esalta l'impresa Per il Telegraph 'la più grande partita della storia della Coppa', mentre in Spagna Marca recrimina sulla beffa subita titolando che 'mancava solo un minuto'. La mancata qualificazione in finale non è andata giù al Barcellona che dopo l'epica partita di martedì sera a San Siro, semifinale di ritorno di Champions, ha lanciato strali contro il direttore di gara. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Inter-Barcellona non è ancora finita. Dopo le accuse dei blaugrana nell’immediato post partita, infatti, il club catalano ha minacciato anche un reclamo ufficiale sull’arbitraggio di Marciniak. Nelle scorse ore sono circolate anche dichiarazioni da parte del direttore di gara. (CalcioMercato.it)
Inter Barcellona, la UEFA prende posizione e spegne le polemiche arbitrali su Marciniak: «Nessun problema!». L’indiscrezione dalla Spagna (InterNews24.com)
Marca, fra le maggiori testate spagnole, ha interpellato fonti UEFA per rispondere alle continue pressioni blaugrana su Marciniak Marco Macca Redattore 8 maggio - 17:38 (FC Inter 1908)
RIGORE NETTO – La televisione tedesca RAN ha scomodato l’ex arbitro svizzero Urs Meier per analizzare gli episodi di Inter-Barcellona. Non ha dubbi sul rigore concesso all’Inter: «Dalla prima angolazione della telecamera, e anche dalla prospettiva dell’arbitro, sembrava che la palla fosse stata giocata. (Inter-News)
L'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Inter non è andata giù al Barcellona, che dopo il ko incassato a San Siro ha puntato pubblicamente il dito su Szymon Marciniak e sulla direzione arbitrale nella semifinale di ritorno di martedì, terminata col 4-3 nerazzurro che ha qualificato la squadra di Inzaghi alla finale di Monaco contro il PSG (appuntamento il 31 maggio). (FC Inter News)
Il Barcellona non ha ancora smaltito le scorie dell'eliminazione in Champions League contro l'Inter. I catalani hanno puntato il dito contro Szymon Marciniak, l’arbitro polacco della sfida che già prima della partita era stato definito “madridista”. (FC Inter 1908)